Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
L'evento è cresciuto fino a diventare uno degli eventi del circuito di raccolta fondi di maggior successo nel suo genere.
Il Cherry Fund è la più longeva organizzazione di partito di circuito 501c3 senza scopo di lucro negli Stati Uniti, che serve numerose organizzazioni per l'HIV / AIDS e il servizio di salute mentale nell'area metropolitana di Washington DC.
- In visita a Washington per il Cherry Weekend? Resta al Canopy by Hilton con camere spaziose e una palestra all'avanguardia. (12 minuti da Dupont Circle)
La festa
- Il weekend della ciliegia è un evento spettacolare e gioioso che si svolge in quattro giorni con sedici DJ di fama mondiale, 9 eventi diversi e 4 divertenti feste diurne.
- Ogni anno il tema cambia. I temi vengono annunciati pochi mesi prima della festa, consentendo ai visitatori di pianificare i propri outfit, dal più minimale (qualche imbracatura coordinata per colore?) al più elaborato!
- Cherry prende il controllo di alcuni dei migliori locali della città e li trasforma in un paese delle meraviglie per feste a tema. Aspettati luci e suoni straordinari, decorazioni esagerate, host sexy e sexy e un branco di gogo.
- Le Washington Plaza Hotel si trova nel cuore di Washington, con un'ottima piscina e personale cordiale. (5 minuti da Dupont Circle)
Programma delle feste Cherry Washington DC 2024
- Le feste in genere si svolgono dal venerdì alla domenica con feste diurne il sabato e la domenica e un afterparty la domenica mattina.
- Programma completo, scaletta, tema e luoghi da confermare.
I luoghi
- Ultrabar – bar e lounge multilivello con effetti di luce speciali e DJ, tra il Ford's Theatre e lo Smithsonian American Art Museum, Downtown-Penn Quarter-Chinatown. Rimani accanto all'Ultrabar al Kimpton Hotel DC ea soli 8 minuti da Dupont Circle.
- Ecostage – un locale di musica situato a Washington, DC. Inaugurato nel 2012, il nightclub ibrido e la sala da concerto ha oltre 30,000 piedi quadrati di spazio ed è in grado di ospitare fino a 3,000 ospiti. Questo vasto locale notturno offre bar, una pista da ballo e un'area fumatori.
- Controllo del suono – Progettato per ricordare ai frequentatori di club l'età d'oro della danza underground, Soundcheck è stato dotato di pareti a LED, luci e laser che rivaleggiano con Echostage e le classiche, necessarie palle da discoteca. Dispone di "altoparlanti d&b audiotechnik serie Y all'avanguardia.
L'omosessuale Washington DC
- Con le strisce pedonali color arcobaleno, è ovvio che questo Dupont Circle la strada del quartiere è il posto dove stare. A pochi isolati a est del cerchio omonimo del quartiere, la 17th Street NW è sede di JR's.
- Se stai cercando un'atmosfera da speakeasy, prova Dito's, situato nel seminterrato del ristorante italiano? Floriana. La lounge Lilliputian serve cocktail e ottime conversazioni. Oppure scegli una serata a tema a JR di: il bar gay di lunga data organizza Retro Friday, Sunday Fundays e persino curiosità a tema drag il mercoledì sera. In un cenno non ufficiale alla scena LGBTQ+ del nabe, cerca il cartello stradale "Frank Kameny Way" tra le strade 17 e R. Kameny, un astronomo di professione, è diventato un attivista per i diritti dei gay quando è stato licenziato dall'esercito degli Stati Uniti nel 1957.
- Il LGBTQ+-friendly Il Ven Embassy Row Hotel è membro dell'International Gay & Lesbian Travel Association ed è stata nominata "una delle migliori piscine sul tetto in America" da USA Today. Il bar rimane aperto fino alle 11:XNUMX il venerdì e il sabato sera d'estate e delizia con i suoi cocktail e stuzzichini.
- Gli accoglienti ristoranti e i negozi alla moda di Adams Morgan lo rendono anche una tappa obbligata durante il giorno. Esplora i negozi lungo la 18th Street NW e poi concludi una cena a Diner Duplex con balli e drink speciali (tutti i vini sono a metà sconto per Wine-O Wednesday, inoltre c'è Rosé All Day nei fine settimana).
Il Fondo Ciliegia
- L'evento è dedicato alla raccolta di fondi per la comunità LGBTQIA + di Washington DC. Ci vediamo sulla pista da ballo.
- CHERRY ha avuto inizio quando un gruppo di residenti locali si è unito per pianificare una raccolta fondi di beneficenza alla fine degli anni '90. Utilizzando modeste risorse finanziarie, l'organizzazione di volontariato nota come Friends Being Friends si è unita per organizzare un fine settimana di musica, danza e festeggiamenti.
- Seguiranno molti altri eventi CHERRY, ognuno dei quali crescerà in valore di intrattenimento e partecipazione nel tempo. La popolarità di queste raccolte fondi ha ispirato l'idea che Washington fosse pronta per un evento di beneficenza annuale al livello di quelli organizzati Fire Island, Miami or Montréal.
Hotel vicini al Washington Gay District
Ecco gli hotel che consigliamo che hanno buone recensioni e ti tengono vicino a tutta l'azione:
Hotel Palomar, Il Dupont, Hotel Rouge, Mason & Rook Hotel
Ci sono hotel per tutti i budget
Prenota ora e paga all'arrivo.
Albergo Washington è la nostra offerta di scelta
vista mozzafiato della casa bianca
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita Cherry Weekend Il Sitoweb
I gay bar di Washington sono un po 'distanti, molti sono a pochi passi dalle stazioni della metropolitana di Dupont Circle e U Street, quindi abbiamo scelto gli hotel vicino ai gay bar Dupont Circle Metro perché hanno ottime recensioni su booking.com il nostro hotel partner
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Washington DC che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Ogni camera è dotata di TV a schermo piatto e bagno privato con accappatoi, set di cortesia e asciugacapelli. Alcune camere offrono un'area salotto. A disposizione degli ospiti anche i servizi spa in camera e un tappetino per lo yoga. Troverai una reception aperta 24 ore su 24 e un centro fitness aperto XNUMX ore su XNUMX
Tutte le moderne camere del Royal Sonesta Washington DC dispongono di TV a schermo piatto e lussuosi letti. Alcune camere offrono una vasca idromassaggio a immersione totale o un attrezzo per il fitness. Massaggio in camera e servizi spa. Una piscina riscaldata e una terrazza solarium consentono agli ospiti di rilassarsi. Il centro fitness e business center all'avanguardia
Questo hotel è situato nella parte superiore del Dupont Circle, a pochi minuti dai punti di riferimento storici di Washington, DC. La stazione della metropolitana Dupont Circle è a 120 metri di distanza. Le camere del The sono arredate con ampie finestre e bagni in marmo. I comfort moderni includono una docking station per iPod, una TV a schermo piatto e la connessione Wi-Fi gratuita.
Decorate con accenti di rosso vivo, le moderne camere del Kimpton Banneker Hotel dispongono di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi e scrivania. Sono inclusi anche un bagno interno e un minibar. Il Bar Rouge offre colazione, cena e speciali happy hour nei giorni feriali in un ambiente elegante e moderno. Sono disponibili caffè e tè al mattino
Cherry Main Event presso Town Danceboutique a Washington, DC
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Expedia
Abbiamo scelto hotel a Washington DC che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel dispone di una spa completamente attrezzata, un ristorante e una piscina coperta. In loco sono inoltre disponibili una palestra aperta 24 ore su 220, un bar/lounge e un bagno turco. Queste 24 camere sono dotate di macchina per caffè espresso e accappatoi, oltre a Wi-Fi gratuito, Internet via cavo gratuito e TV a schermo piatto con canali via cavo, letti pillow-top, servizio in camera XNUMX ore su XNUMX e minibar.
Oltre a 3 ristoranti, questo hotel per non fumatori dispone di una palestra e un bar/lounge. Inoltre, parcheggio custodito, spazio per conferenze e servizi di portineria. Queste 99 camere insonorizzate offrono una connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita, iPad, letti pillow-top e biancheria da letto di alta qualità, oltre a dettagli come accappatoi e pantofole.
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una piscina coperta e un centro fitness. Altri servizi includono un bar/lounge, una sauna e Wi-Fi nelle aree comuni. Queste 413 camere offrono Wi-Fi, dock per iPod e TV LCD con canali via cavo. Durante il tuo soggiorno avrai a disposizione anche servizio in camera 24 ore su XNUMX, Internet via cavo e biancheria da letto di alta qualità.
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un ristorante, una palestra aperta 24 ore su 24 e un bar/lounge. Altri servizi includono un business center aperto 154 ore su XNUMX, servizio parcheggio e servizi di concierge. Tutte le XNUMX camere offrono connessione Wi-Fi e via cavo gratuita, TV LCD con canali via cavo, frigorifero, macchina per il caffè, servizio in camera, quotidiani gratuiti,