Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il Carnaval Des Couleurs Montreal è un raduno e una celebrazione delle comunità multiculturali e LGBTQ+
Il Carnaval Des Couleurs Montreal è un raduno e una celebrazione delle comunità multiculturali e LGBTQ+ per la lotta contro il razzismo e la lotta contro l'omofobia.
- Resta vicino a tutti gli eventi del Fairfield Inn dal Marriott Montreal Downtown vicino a tutti i bar e club, con ampie camere e personale cordiale.
Il carnevale
- Il Carnaval Des Couleurs Montreal si svolge durante il weekend del Ringraziamento canadese. L'evento prevede attività musicali e multidisciplinari all'aperto gratuite nel Gay Village e nel Quartiere Latino, e anche con il ritorno di un evento indoor gratuito anche al Complexe Desjardins.
- Il Carnevale coincide anche con il famoso in tutto il mondo Festival e ballo nero e blu. L'evento prevede tre giorni e tre serate di spettacoli di animatori, cantanti, ballerini e molti altri. Il programma mira a offrire un bellissimo mosaico della diversità culturale di Montreal.
I luoghi
- Il Carnaval des Couleurs è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di musica, danza e spettacolo. Più di 30,000 persone camminano ogni giorno attraverso il complesso Desjardins, quindi è un ottimo ambiente per ospitare un importante festival artistico originale, inclusivo e diversificato.
- Complexe Desjardins è un complesso di uffici, hotel e centri commerciali a uso misto situato a Montreal, Quebec, Canada, nell'area del Quartier des shows di Saint Catherine Street.
- Gli animatori del Carnaval saranno presenti anche alle porte di vari eventi del Black & Blue Festival nel villaggio gay.
Hotel di tendenza a Montréal
I seguenti hotel sono attualmente di tendenza con i nostri lettori; sono tutti vicini alle principali attrazioni della città e al villaggio gay:
Sofitel Montreal, Hôtel Le Cantlie, Hotel Le St-Martin, Hotel Zero 1
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
William Gray è il nostro hotel preferito
ottimo servizio e vicino a tutto!
Per ulteriori informazioni e consigli su
Carnaval Des Couleurs, visita il Sito web
Montreal ha uno dei più grandi villaggi gay del mondo. Bar, caffè, ristoranti e club alla moda allineati da St-Hubert Street a De Lorimier Street su Saint Catherine Street, e tra Sherbrooke Street e René Lévesque Boulevard su Amherst Street, a una distanza di quasi due chilometri,
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Montreal che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato in posizione ideale nello storico Golden Square Mile del centro di Montreal, l'impareggiabile posizione dell'hotel offre un servizio eccezionale e una raffinatezza contemporanea. Esplora l'area che circonda il Sofitel Montreal e troverai alcune delle principali attrazioni della zona. Gallerie d'arte, musei, centri commerciali di lusso e una vivace vita notturna sono a pochi passi dall'ingresso dell'hotel.
Adiacente alla McGill University e situato nel centro della città, l'Hotel Le Cantlie Suites offre la connessione Wi-Fi e una piscina panoramica. Le camere dell'Hotel Le Cantlie Suites sono spaziose e dotate di cucine in stile europeo con forno a microonde e frigorifero. Gli ospiti dell'Hotel Le Cantlie possono allenarsi in palestra. L'hotel offre anche servizi di portineria con informazioni sulle attrazioni della zona
Le St-Martin Hotel Centre-ville – Hotel Particulier si trova sopra la città sotterranea di Montreal. Una piscina all'aperto, situata sopra il ristorante, è disponibile insieme alla connessione Wi-Fi gratuita nelle camere. Durante il soggiorno al Le St-Martin Hotel Centre-ville – Hotel Particulier, ogni camera dispone anche di una TV via cavo a schermo piatto da 55 pollici. Nelle camere è presente un minibar.
Questo moderno hotel dispone di una terrazza all'aperto con vista panoramica sul Quartier des Spectacles del centro di Montréal. Un angolo cottura è presente in tutte le camere. Tutte le camere insonorizzate dell'Hotel Zero 1 dispongono di TV via cavo a schermo piatto. Gli ospiti troveranno una docking station per iPod e Wi-Fi gratuito. Sono disponibili camere con area soggiorno separata e tutte le camere hanno una vista
Scopri il più grande villaggio gay del Nord America
Dal suo iconico Gay Village, un simbolo di comunità e celebrazione, alla sua miriade di eventi queer, bar inclusivi e quartieri accoglienti, la città fonde magistralmente il suo ricco patrimonio culturale con un'atmosfera progressista e accogliente.
Vieux-Montréal è un centro storico con strade di ciottoli, grandi piazze e architettura secolare.
Centre-Ville con grattacieli, centri commerciali, ristoranti, musei e negozi della città sotterranea.