Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Budapest Gay Pride è il più grande evento annuale LGBT in Ungheria ed è un mix di manifestazioni politiche, eventi gutturali, feste e concerti.
Il Gay Pride di Budapest è il più grande evento LGBT annuale in Ungheria ed è un mix di manifestazioni politiche, eventi, feste e concerti. Gli eventi durano un mese intero, culminando in un fine settimana finale di sfilate, festival e feste di circuito.
Dove alloggiare durante il Pride?
- Partecipare al Budapest Pride? Rimani a Pest nel 5°, 6°, 7° e 9° distretto, sede dei famosi club e bar della città, molti dei quali raggiungibili a piedi l'uno dall'altro.
- Rimanere nel Hotel Casati Budapest con camere dallo stile diverso, in una posizione tranquilla ma vicino al trambusto della città.
Le date chiave
- In attesa di date – Il programma dell'evento prevede una serie di attività diffuse in tutta la città per tutte le 4 settimane della celebrazione. La maggior parte degli eventi principali si svolge l'ultimo fine settimana in Luglio
Budapest Pride marzo 2024
- In attesa di date – La parata principale del Gay Pride di Budapest si tiene il sabato dell'evento di 10 giorni.
- La marcia inizia alle 14.00 e termina alle 20.00. La marcia inizia tipicamente a Dráva utca e termina a Szabadság tér (Piazza Libertà). Il percorso viene in genere confermato pochi giorni prima dell'evento.
- Gli interventi inizieranno alle 17.30, a cui seguiranno le esibizioni.
- Puoi trovare molte ONG ungheresi nel Civilian Village con DJ ospiti
- Rimani vicino alla parata a l'Hotel D8, un affascinante hotel a 3 stelle classificato "Superbo" con un'ampia gamma di opzioni per la colazione e servizi eccellenti.
Festa dell'arcobaleno dell'orgoglio di Budapest
- Date in attesa – Al termine del corteo dell'orgoglio di Budapest, l'aria aperta Festa dell'arcobaleno dell'orgoglio di Budapest attende i festaioli al Budapest Park, dove è in programma un ricco programma di eventi.
- Il programma prevede sfilate di moda, massaggi e truccabimbi con inizio alle 6:10. La festa si conclude con uno spettacolo pirotecnico che inizia poco prima delle XNUMX:XNUMX.
- Il Rainbow Party nel parco di Budapest è ospitato da Funhouse e presenterà alcuni dei più grandi DJ, spettacoli e spettacoli dal vivo. Funhouse è il più grande evento queer dell'Ungheria.
Budapest gay
- Nonostante gli sforzi del governo, Budapest ha una vivace scena gay con molti bar, feste, negozi e hotel e ristoranti gay friendly per farti divertire. La città ospita anche alcune delle attrazioni storiche più impressionanti d'Europa.
- La maggior parte dei locali gay di Budapest si trova sul lato Pest del Danubio.
parti del circuito
- La città è anche famosa per le sue feste mensili in circuito come Garcons o tritone, prendendo il controllo di grandi mazze dritte e trasformandole in arcobaleno fino a notte fonda! CIAO è l'ultima festa pop!
Bar gay di Budapest
- Unicorno nero – Nuovo bar, popolare per drink pre-party. I padroni di casa trascinano spettacoli e serate di karaoke.
- Schiacciare – Cafe di giorno, club di notte con spettacoli dal vivo e DJ ospiti.
- Habroló – Accogliente bistrot gay e caffetteria con deliziosi pasticcini.
- Poligono – Gay dance bar con spettacoli e serate a tema.
- Why Not Café & Bar – il preferito di lunga data di visitatori e gente del posto.
Crociera e saune
- Coxx – Circolo crocieristico con armadietti bar cabine e imbragature.
- Magnum Sauna – Popolare tutto l'anno e soprattutto durante le feste dell'orgoglio e del post circuito. Grande e moderno.
Dove alloggiare per il Budapest Pride
I seguenti hotel sono vicini ai bar e alle attrazioni gay della città:
Four Seasons Hotel, Hotel Palazzo Zichy, Hotel Three Corners, Casa Beletage.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
The Moments Hotel è il nostro hotel preferito
con camere stupende e ottima colazione
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita al Gay Pride di Budapest Il Sitoweb
Questa "Parigi d'Oriente" è nota da tempo come un centro gay dell'Europa orientale, ma le cose sono davvero decollate da quando è stata reintegrata con l'Occidente. Non esiste un singolo quartiere gay, ma la maggior parte dei bar e dei club gay si trovano a Pest nel 5 °, 6 °, 7 ° e 9 ° distretto, molti a pochi passi l'uno dall'altro. Le linee di definizione non sono tracciate così nettamente qui come in Occidente - tranne che nelle saune per uomini o nei bar da crociera - e le persone si mescolano di più.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Budapest che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Budapest Pride Felvonulás 2017
La scena LGBTQ+ di Budapest comprende vari spazi sociali, bar, club ed eventi che si rivolgono alla comunità LGBTQ+ e ai suoi alleati. L'annuale Orgoglio di Budapest è un evento significativo che riunisce le persone per celebrare la diversità e difendere i diritti LGBTQ+. Il primo Pride di Budapest si è svolto nel 1997 e negli anni l'evento è cresciuto in visibilità e partecipazione.
Questo è il cuore di Budapest, noto per il suo fascino storico e architettonico. È vicino a molte delle principali attrazioni.
Caratterizzato dai suoi viali eleganti, negozi di lusso e bella architettura.