Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il Brisbane Pride Festival è il più grande evento LGBTIQA + del Queensland e il terzo più grande dell'Australia
Il Brisbane Pride Festival è il più grande evento LGBTIQA + del Queensland e il terzo più grande dell'Australia, attirando più di 10,000 partecipanti al festival per un periodo di quattro settimane ogni anno.
- In visita a Brisbane? Goditi un'esperienza unica a l'Hotel Ovolo, classificato "Superbo" dagli ospiti e caratterizzato da decorazioni squisite, una splendida piscina sul tetto e servizi in camera di fascia alta.
Il Pride Festival
- Prossima edizione: In attesa delle date.
- Gli eventi si terranno per tutto settembre 2025.
- Il Brisbane Pride Month include una vasta gamma di dozzine di eventi ospitati e in collaborazione con il Brisbane Pride Festival e altri gruppi all'interno della comunità LGBTIQA.
Pride Parade di Brisbane
- Sabato – Fine settembre – La parata principale si svolge solitamente l'ultimo sabato del festival e si snoda lungo Brunswick Street attraverso la valle fino al parco.
- Rimani a pochi passi dalla sfilata e dalle feste Spicers Balfour Hotel, situato nell'elegante New Farm, l'hotel boutique è considerato "Superbo" dagli ospiti con un arredamento unico e un servizio eccellente.
Giornata della fiera dell'orgoglio di Brisbane
- Sabato – Fine settembre – Dopo l'annuale marcia dell'orgoglio, più di 5000 festaioli si riuniscono a Musgrave Park per celebrare il Brisbane Pride Fair Day. La giornata della fiera inizia dalle 10.00:5 alle XNUMX:XNUMX ed è il più grande evento annuale LGBTIQ+ del Queensland.
- Musgrave Park si trasforma in un grande, orgoglioso parco giochi adatto alle famiglie di tutte le età, completo di musica dal vivo, spettacoli, cibo e bevande, bancarelle della comunità, eventi speciali, gare e molto altro.
- Il parco si trova a South Brisbane, a soli 5 minuti di auto dai bar gay di Fortitude Valley.
Brisbane gay
- A circa un'ora di volo a nord di Sydney, Brisbane è la porta d'accesso principale alla famosa zona turistica della Gold Coast australiana. Soprannominata "Bris Vegas" dalla gente del posto, è una città eccitante, conosciuta in tutto il paese per la sua vita notturna senza interruzioni.
- Gran parte della vita notturna della città, tra cui musica dal vivo e diversi club gay, si trova qui Fortitude Valley.
Dove alloggerai a Brisbane?
I seguenti hotel di Brisbane sono attualmente di tendenza con i nostri lettori:
Il Fantauzzo, Gran Cancelliere, Meriton Suites Hyatt Regency
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Hyatt Regency è dove restiamo quando
visitiamo Brisbane. Vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Brisbane Pride Festival, visita il Sito web
Stazione degli autobus di 72 Queen Street, Brisbane, Queensland, Australia
Situato di fronte al Queen Street Mall nel CBD (Central Business District) di Brisbane, l'Hyatt Regency Brisbane vanta un ristorante, un centro fitness e una piscina panoramica con bar a bordo vasca. Tutte le camere offrono vista sulla città, connessione Wi-Fi gratuita e accesso al salone.
43 Herschel Street, Brisbane, Queensland, Australia
A soli 100 metri dal fiume Brisbane, il Meriton Suites Herschel Street offre moderne sistemazioni indipendenti dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore DVD su richiesta. Potrete usufruire della connessione WiFi gratuita illimitata presso la struttura.
5 Boundary Street, Brisbane, Queensland, Australia
Art Series - Il Fantauzzo dispone di un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness e un bar a Brisbane. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su XNUMX, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
23 Leichhardt Street, Brisbane, Queensland, Australia
Questo hotel a 4.5 stelle nel centro di Brisbane dispone di un ristorante e bar con vista sulla città, piscina panoramica e sala fitness, oltre a camere spaziose con TV LCD e balcone privato.
Tutte le camere dell'Hotel Grand Chancellor Brisbane dispongono di minibar e scrivania con connessione internet wireless. La maggior parte delle camere offre viste panoramiche sui parchi di Roma Street o sulla città.
550 Queen St, Brisbane QLD 4000, Australia
Questo appartamento dal design accurato dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero, lavatrice e 2 bagni con asciugacapelli e set di cortesia. Un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo. Wifi gratis
43 Herschel St, Brisbane City QLD 4000, Australia
Offre moderne sistemazioni indipendenti con TV via cavo a schermo piatto e cucina completamente attrezzata. Ogni appartamento dispone di una zona lavanderia e di un bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Wifi gratis
Rilassati con la tua famiglia nel nostro favoloso appartamento con 3 camere da letto e 2 bagni nella città di Brisbane. Ammira le splendide viste sul fiume dal nostro balcone e goditi il comfort e i servizi di lusso offerti dall'appartamento
Un appartamento immacolato, pulito, incontaminato e luminoso con finestre di vetro dal pavimento al soffitto che si affacciano sulla bellissima città e sulle montagne da ogni stanza in alto al 31° piano con un meraviglioso flusso d'aria in tutto l'appartamento.
677 Ann St, Fortitude Valley QLD 4006, Australia
Una folla eterogenea si incontra in questa storica discoteca gay con interni spaziosi e un'atmosfera rilassata.
308 Wickham Street, Brisbane, Queensland, Australia
Fondato nel 1885, il Wickham Hotel è senza dubbio uno dei luoghi più iconici di Brisbane. L'hotel sostiene con orgoglio la comunità LGBTQIA+ sin dagli anni '1970 ed è orgoglioso di essere la sede del Big Gay Day, il più grande festival LGBTQIA+ di Brisbane.
130 Leichhardt Street, Brisbane, Queensland, Australia
Affettuosamente conosciuto come "Sporties", questo è l'unico bar gay di Brisbane di proprietà e gestione totalmente gay e serve la comunità da oltre 30 anni!
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Brisbane che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Festival dell'orgoglio di Brisbane