Date degli eventi
Da: venerdì 1 agosto 2025
A: domenica 3 agosto 2025
Brighton ospita uno dei più grandi eventi del Regno Unito Pride, celebrando la vivace comunità gay, lesbica, bisessuale e trans della città.
Il Brighton Gay Pride è il No 1 Pride Festival del Regno Unito che si tiene ogni agosto, con pioggia o sole.
- In visita per il Brighton Pride? Prenota il tuo hotel con largo anticipo, è uno degli eventi gay più popolari nel Regno Unito. Rimani sul lungomare a Jurys Inn, un hotel a 4 stelle con camere ampie e viste fantastiche.
Brighton Pride Parade
- Sabato – 2 agosto 2025 – La Pride LGBTQ+ Community Parade è uno dei momenti salienti indiscussi del weekend del Brighton & Hove Pride Festival ed è una gloriosa vetrina degli enti di beneficenza, dei gruppi comunitari e delle piccole imprese della città come volontari.
- La Brighton Pride Parade è uno degli eventi più grandi e luminosi nel calendario degli eventi di Brighton & Hove, con oltre 300,000 persone che si riversano nelle strade della città per partecipare e assistere a un carnevale di colori tutto cantare e ballare che si fa strada da gli Hove Lawns al sito principale del festival Pride.
The Parade Route
- La parata parte da Hove Lawns. Fai un picnic e guarda tutti i partecipanti alla parata che si mettono in fila e aggiungono gli ultimi ritocchi ai loro carri prima della parata che prende il via alle 11:XNUMX.
- Suggerimento, per una vista spettacolare, fai un viaggio sull'i360 pod e guarda la sfilata dall'alto!
- Dal lungomare la parata girerà su West Street e poi proseguirà su Queens Road. Arrivare presto. Diventa molto affollato a questo incrocio. La parata continua lungo North Road. Dopo North Road la parata si snoderà verso London Road prima di dirigersi verso Preston Park.
I migliori punti di osservazione per prendere la parata
- Goditi il brunch o il pranzo mentre la sfilata passa La stanza del sale con Prosecco a flusso libero. In alternativa, vai a Caffè Mojo su Queens Street per alcune prelibatezze. Cattura il divertimento su North Road nell'allegria Bar e cucina del Dorset, o per una vista ancora migliore, dirigetevi verso l'angolo dei Kensington Gardens fino al tetto di la Posta di Scambio.
- La Torre dell'Orologio è il luogo ideale per vedere la processione mentre i partecipanti camminano, ballano e si fanno strada lungo la strada.
- I mattinieri possono recarsi a Hove Lawns per assistere alla parata all'inizio; che si estende lungo il lungomare offre molto spazio per vedere tutto.
- Più avanti, le cose si fanno un po' più pazze, quindi se hai voglia di festeggiare, prendi uno spazio vicino alla chiesa di San Pietro.
- Infine, un altro grande spazio di osservazione è lungo Preston Circus, proprio prima del parco al termine della sfilata.
- Dopo una parata per le strade di Brighton sabato mattina, i festeggiamenti continuano a Preston Park con un enorme evento del festival. Oltre 160,000 partecipanti e spettatori scendono nell'area di St James Street per la più grande festa di strada della città.
- Per una vera delizia soggiorno Il Grand Brighton, un hotel in stile rinascimentale con camere lussuose e splendide viste sul lungomare.
L'orgoglio di Brighton nel parco
- Sabato 2 e domenica 3 agosto 2025 – Favoloso a Preston Park è il cuore pulsante dell'evento di ogni anno, ospitando i principali artisti del palco e le famose attrazioni preferite, tra cui le tende da cabaret, Queer Town, il palco BAME, tende da ballo e una serie di esperienze nuove, diverse e coinvolgenti.
- Restare vicino al parco in questi appartamenti e hotel.
- Aspettatevi teatro Queer, parola parlata, angolo degli oratori politici, cabaret pop e alternativo, il palco Trans Fabuloso e la giornata della comunità della domenica con artisti e performer Queer che coprono il periodo di 30 anni dall'inizio del Brighton & Hove Pride.
Il Pride Village Party
- Sabato 2 e domenica 3 agosto 2025 – Il Pride Village Street Party è una celebrazione del Brighton Pride nel cuore della città più vivace del Regno Unito. Promettendo due giorni di intrattenimento, questo evento comunitario di raccolta fondi unico vedrà la Marine Parade sul lungomare chiusa al traffico creando un favoloso villaggio Pride per il fine settimana del Brighton Pride.
- Il Pride Village Party nella famosa Kemptown di Brighton, quando gli affari di St James Street e la parata dei marine si uniscono per celebrare il Pride e raccogliere fondi extra per il Brighton Rainbow Fund e il Pride Social Impact Fund.
- Zone di intrattenimento, bar e locali, spettacoli dal vivo e cabaret, DJ, artisti drag, cantanti, artisti, musicisti si riuniscono per un indimenticabile fine settimana di celebrazioni per la raccolta di fondi.
- I braccialetti sono disponibili anche presso la biglietteria del Pride Chiunque voglia partecipare al PVP avrà bisogno di un braccialetto. Le singole sedi all'interno del PVP possono anche avere un addebito separato per la porta.
Eventi al bar di Brighton
- Arcobaleno – caffetteria, bar, ristorante e spazio per eventi LGBTQ+ multiforme tutto il giorno, che ospita eventi di orgoglio per tutto il giorno con contorsionisti, cantanti, artisti di burlesque, pole dance, drag queen e DJ.
- Ferriere Studios – celebra l'orgoglio con una serie di feste ed eventi tra cui il popolare "Party Bag" il venerdì con i reali delle drag queen e gli ospiti a sorpresa.
- Via Carlo Tocca – Famoso grande bar gay con terrazza all'aperto e discoteca al piano superiore, soprattutto per orsi, papà e i loro ammiratori.
- Il Curzon – Home Of Cabaret, completo di teatro, birrerie all'aperto e cinema interno, che ospita un fine settimana di eventi Pride con ospiti famosi.
Dopo Parti
Alcune delle più grandi feste del circuito e promotori di club ospitano eventi speciali durante il fine settimana.
- Sabato 2 agosto 2025 – Oltre la festa – Edizione Brighton Pride.
- Venerdì 1 agosto e domenica 3 agosto – DILF ospita le feste ufficiali di apertura e chiusura del Pride.
Dove alloggiare durante il Brighton Pride
Come puoi vedere dalla mappa la zona gay è abbastanza compatta e si trova sul lungomare di Brighton. I seguenti hotel sono tutti vicini ai bar gay
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Hotel design Drakes, sono i nostri editori
scelta quando sono a Brighton
Per ulteriori informazioni e consigli su
Brighton Pride, visita Il Sitoweb
La maggior parte dei bar e dei pub gay di Brighton si trova nel "Quartiere gay" della città, a Kemp Town, una striscia compatta di pub e club a pochi minuti dal lungomare.
Hilton Brighton Metropole, Queensbury Mews, Brighton, Brighton e Hove, Inghilterra sudorientale, Inghilterra, BN1 2FU, Regno Unito
L'Hilton Brighton Metropole si affaccia sul lungomare di Brighton ed è vicino ai negozi e al centro città. Il grandioso edificio vittoriano dispone di ampie camere, due ristoranti, un centro benessere e un centro fitness con piscina coperta. Le camere con bagno interno dispongono di TV a schermo piatto, asciugacapelli e set da stiro. Alcune camere godono anche di vista panoramica sul mare.
Kings Road, Brighton & Hove, BN1 2GS, Regno Unito
Affacciato sul lungomare, il Jurys Inn Brighton Waterfront beneficia di un ingresso indipendente di fronte all'hotel, nell'angolo destro, e si trova a soli 400 metri dal Brighton Pier e dal Royal Pavilion. Offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, un ristorante con vista sul mare, una piscina e un centro benessere. Le camere climatizzate del Jurys Inn Brighton Waterfront dispongono di letto Dream, TV a schermo piatto e bagno interno con set di cortesia.
Mercure Btighton Seafront, 149, Norfolk Street, Brighton
Questo elegante hotel vittoriano si affaccia sulla spiaggia, sul mare e sul lungomare e dispone di un ristorante brasserie per gli ospiti. Si trova a mezzo chilometro dal centro commerciale Churchill Square e dispone di connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita in tutta la struttura.
Il Mercure Brighton Seafront Hotel dispone di un bar e del servizio in camera 24 ore su XNUMX. Tutte le camere, pulite e moderne, dispongono di TV a schermo piatto con canali satellitari e bagno interno con articoli da toeletta. Alcune camere hanno vista sul mare.
Drakes, 43-44, Marine Parade, Kemptown, Brighton, Brighton e Hove, Inghilterra sudorientale, Inghilterra, BN2 1PE, Regno Unito
In questo hotel per non fumatori sono disponibili un bar/lounge, un angolo caffè nelle aree comuni e servizio in camera 24 ore su 20. La connessione Wi-Fi nelle aree comuni è gratuita. Altri servizi includono parcheggio, una sala per riunioni e servizi di concierge. Tutte le 24 camere sono dotate di connessione Internet Wi-Fi e via cavo gratuita, TV con canali satellitari e comfort come letti Select Comfort e lenzuola in cotone egiziano. Tra gli altri servizi a disposizione degli ospiti figurano il servizio in camera XNUMX ore su XNUMX, la macchinetta del caffè e i quotidiani gratuiti.
The Grand, 97-99, King's Road, Queen's Park, Brighton
Con il suo sontuoso stile rinascimentale, il Grand Brighton vanta una magnifica posizione sul lungomare di Brighton e si trova a soli 10 minuti a piedi dal Brighton Pier. Le camere del Grand Brighton presentano arredi di alta qualità, tra cui biancheria da letto in cotone egiziano e accappatoi. Ogni camera è dotata di connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto con canali satellitari e alcuni canali Sky.
10 Marine Parade, Brighton BN2 1TB, Regno Unito
Affacciato sul molo di Brighton, il Pier Court Apartments dispone di una cucina completamente attrezzata con forno, piano cottura e lavastoviglie. Ogni appartamento dispone di TV a schermo piatto e Sonos/Amazon Echo. WiFi gratuito, vicino ai bar gay
St James's St, Kemptown, Brighton BN2 1RG, Regno Unito
L'appartamento è composto da 5 camere da letto, soggiorno con TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, forno a microonde, lavatrice, 3 bagni con doccia. WiFi gratuito e si trova a 500 m dal Royal Pavilion
69 Marine Parade, Brighton BN2 1AD, Regno Unito
Dotato di terrazza e vista sul mare, l'appartamento dispone di 1 camera da letto, un soggiorno con TV a schermo piatto, una cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, frigorifero e lavatrice, 1 bagno con doccia. Wifi gratis
Appartamento magazzino moderno e unico con spazio esterno. Luminoso e spazioso. Internet ad alta velocità, audio surround con 5 altoparlanti, Smart TV, Netflix. Letti, materassi e biancheria da letto di alta qualità. 4 minuti a piedi dal lungomare.
8 Marine ParadeBrighton
2-3 High St, Kemptown, Brighton e Hove, Brighton BN2 1RP, Regno Unito
Glamorous offre una gamma di offerte speciali serali su un'ampia varietà di drink, nonché pluripremiati artisti drag internazionali, i migliori artisti drag del Regno Unito, DJ residenti, serate studentesche e molto altro.
5-7 Marine Parade, Kemptown, Brighton BN2 1TA, Regno Unito
L'R-Bar è un bar LGBTQ+ esuberante, amichevole e divertente sul lungomare di Brighton che propone drink super economici con DJ e intrattenimento per tutta la settimana; il riscaldamento perfetto per la nostra sede più grande – Club Revenge – dietro l'angolo!
Mentre il giorno si trasforma in notte, le luci si spengono al piano terra, per lasciare il posto a una vibrante atmosfera pre-club con insegne al neon a tema queer e tantissime opportunità per selfie!
30 Western St, Hove, Brighton BN1 2PG, Regno Unito
Il famigerato ubriacone gay di strada di Brighton. Sede del famigerato Bonkers Musical Bingo ogni domenica
83 St George's Rd, Kemptown, Brighton e Hove, Brighton BN2 1EF, Regno Unito
Situato nel cuore di Kemptown, in uno dei locali notturni più iconici della città, a pochi passi dalla spiaggia di Brighton, il Proud Cabaret Brighton offre spettacoli di cabaret, drag e burlesque di livello mondiale.
31-34 parata marina Brighton
Grandi e ampie finestre si aprono su un'ampia terrazza, rendendo il Legends il luogo ideale per sorseggiare un caffè, gustare un drink, mangiare un boccone o semplicemente rilassarsi e godersi la vista panoramica sul mare dal più grande bar con terrazza di Brighton, a qualsiasi ora del giorno. Con leggende di Brighton come Davina Sparkle, Miss Jason e molti artisti emergenti che appaiono sul palco di Legends
59 West St, Brighton BN1, Regno Unito
FunnyBoyz è un concetto gay unico in Drag Cabaret: ti offre i più esilaranti spettacoli di drag, eventi di drag, bingo comico, giochi stupidi, melodie di formaggio e le bevande con il miglior rapporto qualità-prezzo. Vieni a socializzare con i nostri drag e divertiti!
13 Broad St, Kemptown, Brighton e Hove, Brighton BN2 1TJ, Regno Unito
Marine Tavern è famosa per la sua atmosfera confortevole e accogliente, il che è altrettanto positivo considerando che siamo sicuramente uno dei pub più piccoli di Brighton!
16 Western St, Hove, Brighton BN1 2PG, Regno Unito
Bar di quartiere elegante, moderno e accogliente al servizio della comunità LGBTQ+ e dei suoi amici. Con spettacoli di drag queen
11-12 Marine Parade, Kemptown, Brighton e Hove, Brighton BN2 1TL
Divertente bar gay con spettacoli di drag queen regolari
31 Upper St James's Street, Brighton
Il più antico bar gay di Brighton che offre happy hour, DJ regolari, karoake e intrattenimento dal vivo. Un bar molto vivace e frequentato che devi visitare quando sei a Brighton.
10 Steine St, Kemptown, Brighton BN1, Regno Unito
Ottimo bar gay nel centro di Brighton che mostra musical senza sosta. Personale molto cordiale in un ambiente confortevole.
129 St James's St, Kemptown, Brighton BN2 1TH, Regno Unito
Un bar gay piccolo ma perfettamente organizzato con un eccellente menu di bevande a prezzi ragionevoli con divertenti spettacoli di drag queen
7 Parata della Marina di Brighton
120 St George's Rd, Kemptown, Brighton BN2 1EA, Regno Unito
Bar-caffetteria gay che offre regolarmente spettacoli di drag queen
129 St. James's Street, Brighton
Nuovo a Kemptown, il Nautilus Gay Lounge offre un'ampia lista di cocktail
7-8 George Street Brighton,
33 Upper St James's Street Brighton BN2, Regno Unito
Un bar divertente e amichevole situato nel cuore del villaggio gay. Il miglior cabaret e musica dal vivo ogni fine settimana, drink favolosi e disponibilità per eventi.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Brighton che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Evidenzia in primo piano di Brighton Pride, tra cui la parata e le feste e gli eventi in programma.