Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Il "Big Gay Pool Party" di Austin Pride, presentato da The Equality Alliance, è una delle feste in piscina più importanti dell'intero weekend dell'orgoglio.
- Stai visitando Austin per il Pride? Stare a Il Fairmont Austin, valutato "Superbo" dagli ospiti, completo di piscina e continua la festa al tuo hotel!
La festa
- orgoglio di Austin è famosa per le sue feste in piscina e l'Equality Alliance ospita alcuni dei più grandi e migliori. Quest'anno gli organizzatori pianificano una produzione massiccia che farà colpo!
- La festa presenta i ritmi del produttore, remixer, DJ e compositore vincitore del GRAMMY®️ Dj Tracey Young, con un set di apertura di DJ Khalu e un ENORME decoro dell'orgoglio!
- Balla a bordo piscina, fai un tuffo o rilassati. La scelta è tua. Mescolati e mescolati con i ragazzi più alla moda di Austin e oltre.
- La festa va dalle 1:7 alle XNUMX:XNUMX.
- Stare a Il Kimpton Hotel Van Zandt, un boutique hotel che offre ai suoi ospiti camere spaziose, una grande piscina e il famoso Kimpton benvenuto gay-friendly.
La sede
- La festa si svolge al The Backyard su 650 East 10th Street, Austin, TX 78701, a soli 3 minuti di auto dal Quartiere del centro, sede dei vivaci bar gay della città.
- The Backyard ha una grande piscina e un cortile, con morsi al flusso d'aria, giochi in giardino, spettacoli di drag e sexy go-go boys!
- Rimani a pochi passi dalla Festa al Sheraton Hotel nel centro di Austin. (la festa è sul retro dell'hotel - gli ospiti sono pregati di non utilizzare l'ingresso dell'hotel ma di utilizzare l'ingresso laterale per accedere alla festa.)
- The Equality Alliance è un'organizzazione no-profit locale di Austin in cui crediamo nel divertimento e nel fare del bene. L'evento avvantaggia direttamente organizzazioni locali come TENT, OutYouth, Kind Clinic e Allgo.
Hotel di tendenza ad Austin
La maggior parte dei bar gay si trova in Downtown e puoi camminare dall'uno all'altro. I seguenti hotel sono attualmente di tendenza con i nostri lettori. Tutti sono vicini alle principali attrazioni della città:
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel ZaZa è il posto perfetto
stare, vicino alla scena gay, grande piscina
Per ulteriori informazioni e consigli su
Grande festa in piscina gay Facebook
I club gay di Austin sono in gran parte incentrati sul quartiere gay della quarta strada e non si aprono prima di mezzanotte. La maggior parte dei bar gay della città sono raggiungibili a piedi non solo l'uno dall'altro, ma anche da dozzine di altri bar e club trendy del centro, principalmente nel quartiere alla moda del Warehouse, tra l'edificio del Texas Capitol e il fiume Colorado. La scena gay di Austin è ben integrata con la città, quindi le persone si mescolano e spesso vedrai persone gay che frequentano i club di musica, le lounge alla moda, i caffè e i bar ristorante che piacciono a tutti gli altri in città.
Inoltre, Austin ospita un'area per prendere il sole gay molto popolare e panoramica, Hippie Hollow Park, un parco facoltativo per l'abbigliamento gestito dalla contea che si trova a circa 30 minuti di auto a nord-ovest del centro, sulla costa rocciosa ma panoramica del Lago Travis.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel nel centro storico di Austin che ti tengono vicino a tutti i negozi e ristoranti
Il Fairmont Austin Gold Experience offre sistemazioni a 5 stelle ad Austin, TX. Situato in una posizione ideale nel quartiere del centro di Austin, questo hotel di lusso di 37 piani offre opzioni gastronomiche stravaganti, un rilassante centro benessere e strutture per riunioni all'avanguardia.
L'Hyatt Place Austin Downtown offre sistemazioni climatizzate e dispone di un bar chiamato Coffee to Cocktails che serve stuzzichini leggeri. La struttura dispone di una piscina e di un centro fitness. Nella zona potrete praticare una serie di attività, come il ciclismo e l'escursionismo.
Il LINE Austin offre biciclette gratuite e una piscina all'aperto nel cuore di Austin. Dotata di un bar, i servizi in camera includono Wi-Fi gratuito, finestre dal pavimento al soffitto con vista sul lago e sulla città e un minibar completamente accatastato. Un bagno privato con set di cortesia.
Le camere dell'hotel sono dotate di aria condizionata, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cassaforte e bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. All'Austin Marriott Downtown ogni camera dispone di biancheria da letto e da bagno
Segui l'intero weekend dell'orgoglio con Tristan Kuhn
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Expedia
Abbiamo scelto hotel nel centro storico di Austin che ti tengono vicino a tutti i negozi e ristoranti
Situato nel cuore del centro di Austin, il JW Marriott presenta un design lussuoso e moderno in tutta la proprietà, una piscina all'ultimo piano, una splendida spa e viste epiche.
The W Austin è il più famoso hotel gay-popolare di Austin, situato a mezzo isolato da 4th street, il quartiere gay di Austin con una grande piscina e un bar sul tetto.
Con la sua insegna luminosa al neon iper-instagrammabile. L'elegante Austin Motel dispone di un ristorante in loco, un emporio e una posizione sulla strada principale. Le camere sono eleganti e divertenti.
Ostello Gay Friendly all'interno della più antica caserma dei pompieri nel centro di Austin offre una sistemazione economica per coloro che vogliono essere vicini a tutti i bar e gli eventi.