Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Con spettacoli musicali, stravaganze trascinanti e molto altro amore arcobaleno, il tutto a sostegno delle organizzazioni di beneficenza LGBTQIA + locali
Il Big Gay Day a Brisbane è il più grande festival di strada LGBT del Queensland e si svolge ogni anno durante il weekend del Labor Day australiano.
- Rimani vicino alla sede dell'host, The Wickham, a Fortitude Valley, sede di uno dei vivaci quartieri gay della città.
La festa
- Prossima edizione: In attesa di date e temi per l’edizione 2026 – La 26a edizione del più grande e migliore festival arcobaleno di Brisbane.
- Con spettacoli musicali, stravaganze trascinanti e molto altro amore arcobaleno, il tutto a sostegno delle organizzazioni di beneficenza LGBTQIA + locali.
- Fondato nel 2000 come celebrazione della comunità gay e un modo per raccogliere fondi vitali per enti di beneficenza, il Big Gay Day si è evoluto in una delle più grandi feste di strada di Brisbane.
- L'evento ora chiude una strada del centro città per entrare in un epico palco principale, il Big Gay Day porta un'incredibile scaletta di intrattenitori gay locali, nazionali e internazionali a Brisbane.
- Una serie di pre e after party si svolgono in tutta la città durante il fine settimana.Una zona VIP, presentata ti darà accesso per incontrare e salutare alcuni degli spettacoli, drink in omaggio all'arrivo, barbecue gourmet e vista privilegiata da un lato elevato di il palco.
- Goditi un'esperienza unica a l'Hotel Ovolo, classificato "Superbo" dagli ospiti e caratterizzato da decorazioni squisite, una splendida piscina sul tetto e servizi in camera di fascia alta.
La sede
- Più di 3,000 persone partecipano al festival di strada. L'epicentro dell'evento è il Wickham, uno dei luoghi più iconici di Brisbane.
- L'hotel sostiene con orgoglio la comunità gay sin dagli anni '1970 ed è orgoglioso di essere la sede del Big Gay Day, il più grande festival gay di Brisbane. Il 25% dei profitti dell'evento va a enti di beneficenza della comunità.
- Ospitato da Paul Wheeler.
Brisbane gay
- Brisbane ha un sacco di luoghi, attrazioni ed eventi inclusi gay per assicurarti un soggiorno piacevole.
- Inizia la tua serata a Brisbane con un drink al L'hotel sportivo. Sporties è l'unico bar e discoteca completamente di proprietà e gestione gay della città, che serve la comunità gay da oltre 30 anni.
- Quando si tratta di scendere, la Valley è l'hotspot delle feste di Brisbane. Nessuna guida di viaggio LGBT a Brisbane. Visita Il Megaclub Beat: un club gay a più piani che batte sotto il credo di "Party 365", quindi è aperto tutte le sere della settimana.
- La scena drag locale si anima la domenica sera. vieni a Fluffy a Cloudland per vedere una suite completa di artisti drag emergenti e affermati di Brisbane.
- Per il groove senza il club remix, è tutta una questione Lodge dell'orso nero. Anche se si trova al piano di sopra, è ancora considerato il bar per immersioni residente del Brunswick Mall.
Dove alloggiare a Brisbane
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Il Fantauzzo, Gran Cancelliere, Meriton Suites Hyatt Regency
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Hyatt Regency è dove restiamo quando
visitiamo Brisbane. Vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Big Gay Day Brisbane, visita Facebook
Stazione degli autobus di 72 Queen Street, Brisbane, Queensland, Australia
Situato di fronte al Queen Street Mall nel CBD (Central Business District) di Brisbane, l'Hyatt Regency Brisbane vanta un ristorante, un centro fitness e una piscina panoramica con bar a bordo vasca. Tutte le camere offrono vista sulla città, connessione Wi-Fi gratuita e accesso al salone.
43 Herschel Street, Brisbane, Queensland, Australia
A soli 100 metri dal fiume Brisbane, il Meriton Suites Herschel Street offre moderne sistemazioni indipendenti dotate di TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore DVD su richiesta. Potrete usufruire della connessione WiFi gratuita illimitata presso la struttura.
5 Boundary Street, Brisbane, Queensland, Australia
Art Series - Il Fantauzzo dispone di un ristorante, una piscina all'aperto, un centro fitness e un bar a Brisbane. Tra i servizi di questa struttura figurano una reception aperta 24 ore su XNUMX, il servizio in camera e la connessione WiFi gratuita in tutta la struttura.
23 Leichhardt Street, Brisbane, Queensland, Australia
Questo hotel a 4.5 stelle nel centro di Brisbane dispone di un ristorante e bar con vista sulla città, piscina panoramica e sala fitness, oltre a camere spaziose con TV LCD e balcone privato.
Tutte le camere dell'Hotel Grand Chancellor Brisbane dispongono di minibar e scrivania con connessione internet wireless. La maggior parte delle camere offre viste panoramiche sui parchi di Roma Street o sulla città.
550 Queen St, Brisbane QLD 4000, Australia
Questo appartamento dal design accurato dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero, lavatrice e 2 bagni con asciugacapelli e set di cortesia. Un soggiorno con TV a schermo piatto con canali via cavo. Wifi gratis
43 Herschel St, Brisbane City QLD 4000, Australia
Offre moderne sistemazioni indipendenti con TV via cavo a schermo piatto e cucina completamente attrezzata. Ogni appartamento dispone di una zona lavanderia e di un bagno con asciugacapelli e set di cortesia. Wifi gratis
Rilassati con la tua famiglia nel nostro favoloso appartamento con 3 camere da letto e 2 bagni nella città di Brisbane. Ammira le splendide viste sul fiume dal nostro balcone e goditi il comfort e i servizi di lusso offerti dall'appartamento
Un appartamento immacolato, pulito, incontaminato e luminoso con finestre di vetro dal pavimento al soffitto che si affacciano sulla bellissima città e sulle montagne da ogni stanza in alto al 31° piano con un meraviglioso flusso d'aria in tutto l'appartamento.
677 Ann St, Fortitude Valley QLD 4006, Australia
Una folla eterogenea si incontra in questa storica discoteca gay con interni spaziosi e un'atmosfera rilassata.
308 Wickham Street, Brisbane, Queensland, Australia
Fondato nel 1885, il Wickham Hotel è senza dubbio uno dei luoghi più iconici di Brisbane. L'hotel sostiene con orgoglio la comunità LGBTQIA+ sin dagli anni '1970 ed è orgoglioso di essere la sede del Big Gay Day, il più grande festival LGBTQIA+ di Brisbane.
130 Leichhardt Street, Brisbane, Queensland, Australia
Affettuosamente conosciuto come "Sporties", questo è l'unico bar gay di Brisbane di proprietà e gestione totalmente gay e serve la comunità da oltre 30 anni!
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Brisbane che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Ricapitolare