Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
B:EAST Amsterdam: porta i migliori DJ Techno nel miglior club techno di Amsterdam
B:EAST Amsterdam: porta i migliori DJ Techno nel miglior club techno di Amsterdam. Beast è un evento techno LGBT(+) dalla mentalità aperta con un'atmosfera berlinese.
Stai visitando Amsterdam per questo evento? Rimani nel centro della città e fai una breve corsa in taxi fino alla sede.
La festa
- B:EAST Amsterdam porta i DJ dei pesi massimi di Berlino Stroem, Suzan e Kiel Nagel per un evento Mayday da ricordare.
- La festa si svolge al Radion da mezzanotte fino alle 9 di lunedì.
- Unisciti ai ragazzi più alla moda per il meglio della Techno durante il weekend festivo di maggio.
- Questo evento è prodotto da Rapido, uno dei più grandi promotori di feste di Amsterdam.
La sede
- Radion Amsterdam si trova in Louwesweg 1, un bar & caffè industrial-chic in uno spazio per eventi culturali, trasformato in una zona per feste per l'evento B:East. È un hub creativo in cui arte, musica e cibo si scontrano.
- Soggiorna a solo 1 minuto dalla sede del XO Hotel Couture Amsterdam, classificato "Favoloso" dagli ospiti e si trova proprio accanto alla fermata del tram per il centro città.
- La struttura si trova a 17 minuti di auto dal centro di Amsterdam.
Le camere d'albergo ad Amsterdam tendono ad essere più piccole di quelle a cui potresti essere abituato, perché la maggior parte degli edifici sono stretti e alti.
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Palazzo delle banche, Hotel Albus, De L'Europe, NH Doelen.
Se vuoi saperne di più su Amsterdam gay check out www.gayamsterdam4u.com
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Pulitzer è dove restiamo quando
visitiamo Amsterdam. Vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Festa della Bestia di Amsterdam, Facebook
La scena gay di Amsterdam cambia continuamente con i bar che si aprono e chiudono continuamente. La Regulierswarstraat ha visto una rinascita di recente con l'apertura di molti nuovi bar. Il sesso e i bar di crociera sono vicini a Piazza Dam.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel Amsterdam che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle comprende un'area fitness, strutture termali e benessere e una terrazza sull'acqua. Il parcheggio custodito è disponibile a un costo aggiuntivo. Le camere e le suite fondono un design classico, tra cui un bagno in marmo di Carrara, con servizi contemporanei come Apple TV, sistema audio surround A Bose e illuminazione a pavimento con rilevamento del movimento
Costruito nel 17° secolo e quindi l'hotel più antico di Amsterdam. Tutte le 81 camere sono elegantemente arredate con comfort moderni, inclusa l'aria condizionata. Gli ospiti possono gustare un drink dal minibar o preparare una tazza di caffè o tè. Ogni camera è inoltre dotata di scrivania e TV via cavo.
Questo hotel ecologico con certificazione Green Key Gold offre 75 camere, tutte dotate di macchina Nespresso®. i bagni dispongono di lussuosi prodotti da bagno, doccia con getto a pioggia, sistema di illuminazione automatico e accappatoio. L'hotel si avvale di un impianto di aria condizionata senza emissioni di CO2. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
L'Inntel Hotels Amsterdam Centre offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam. È dotato di una moderna sala colazioni nell'atrio e di un elegante bar. Le camere climatizzate sono moderne e arredate in modo accogliente. Dispongono di un lussuoso bagno privato, climatizzazione e set per la preparazione di caffè e tè.
Guida gay dettagliata al meglio dell'Amsterdam gay
La vita gay ad Amsterdam è intessuta nel tessuto della città e ci sono diverse aree che ospitano attività commerciali LGBTQ+, ognuna con un'atmosfera distinta. La città accoglie i viaggiatori gay a braccia aperte, offrendo un paesaggio urbano vibrante e inclusivo pieno di vita notturna diversificata, tesori culturali e una ricca storia di accettazione e celebrazione.
Soggiorna in centro, vicino a Piazza Dam, alla casa di Anna Frank e alla famosa parte gay di Warmoesstraat, parte del quartiere a luci rosse.
Zona Amstel (Rembrandtplein) una famosa piazza con bar, caffetterie e ristoranti, a 10 minuti a piedi dal centro.