Date degli eventi
Da: domenica 31 dicembre 2023
A: domenica 31 dicembre 2023
La Nochevieja di Barcellona è un imponente spettacolo di Capodanno che prende il posto della famosa Avinguda Maria Cristina
La Nochevieja di Barcellona è un imponente spettacolo di Capodanno che prende il sopravvento sulla famosa Avinguda Maria Cristina con uno spettacolo spettacolare, fuochi d'artificio mozzafiato e un'atmosfera celebrativa.
- Resta vicino ai fuochi d'artificio e alle celebrazioni al Catalonia Barcelona Plaza con camere spaziose, una piscina sul tetto e colazioni molto apprezzate!
Capodanno a Barcellona
- Unisciti alle migliaia di locali e visitatori ai piedi del Montjuïc per festeggiare il nuovo anno con musica, fuochi d'artificio, cava e, naturalmente, una dozzina d'uva, una per ogni rintocco dell'orologio a mezzanotte.
- Gli eventi iniziano alle 9.30:XNUMX con il pre-spettacolo, quando le luci della Fontana Magica di Montjuic accolgono l'inizio dei festeggiamenti.
- Dalle 11.45:12 il palco si anima di artisti e ballerini, seguiti a mezzanotte dai XNUMX rintocchi.
- Gli eventi continuano per altri 20 minuti con uno spettacolo pirotecnico mozzafiato con lanciafiamme e proiezioni di luce.
- Al termine degli eventi, i visitatori si dirigono verso i bar gay Eixample
Muoversi a New York
- L'Eixample è a 11 minuti di taxi dalle celebrazioni di New York oa 17 minuti di metropolitana.
- La metropolitana è aperta tutta la notte durante New York.
- Può essere piuttosto frenetico dopo l'evento poiché tutti si dirigono verso la stazione della metropolitana più vicina (Plz Espanya)
- Prova le fermate Tarragona (linea 3) o Hostafrancs (linea 1), dove le code sono più brevi.
Eventi gay di Capodanno
- Rendere il NH Calderon la tua base di partenza per la tua fuga di Natale e Capodanno. È idealmente situato vicino ai bar e club gay dell'Eixample, alle famose Ramblas nel cuore di Barcellona ea breve distanza dai Mercatini di Natale.
- Barcellona fa festa fino a tarda notte, anche in un fine settimana tipico. I bar gay si riempiono dopo i festeggiamenti dei fuochi d'artificio e la festa continua fino alle 3 del mattino. I club si danno da fare intorno alle 2 del mattino. La maggior parte delle feste dura fino alle 6 del mattino.
- La maggior parte degli eventi notturni si svolgono nei club gestiti da Groupo Arena. Controlla il loro programma di eventi.
- Esperienza nell'arena si trova sulla Ronda de Sant Pere, 19 -21, a 5 minuti di taxi oa 15 minuti a piedi dall'Eixample.
- Discoteca Safari è su Carrer de Tarragona, 141, 20 minuti di taxi 15 minuti di metropolitana (via Psg de Gracia).
- Mancia! Puoi ricaricare i tuoi livelli di energia con una deliziosa colazione a base di frittelle di churro e una tazza di cioccolata calda densa in una delle churrerías di Barcellona e presso le bancarelle del Fiere dell'Epifania.
Dove alloggiare?
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Hotel El Palazzo, H10 Metropolitan, Catalonia Plaza, Stipare
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il ME Hotel Barcellona
è il nostro hotel preferito in città.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Capodanno a Barcellona Sito web
Il quartiere gay di Barcellona si trova nel quartiere Eixample della città, conosciuto localmente come "Gaixample". Qui troverai la maggior parte dei bar, club e ristoranti gay. È abbastanza compatto e facile da navigare. Ci sono anche molti hotel e appartamenti disponibili in questa zona.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Barcellona che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Momenti salienti delle celebrazioni di New York a Montjuic
Barcellona è nota per la sua variegata e vivace comunità LGBTQ+, e ci sono diversi quartieri gay popolari che offrono esperienze entusiasmanti. Ecco cinque dei quartieri gay più famosi, ognuno con il suo fascino e le sue attrazioni uniche
Raval ha un'atmosfera bohémien con una scena gay alternativa ed è sede di Museo d'Arte Contemporanea di Barcellona.
Il quartiere gotico offre un mix di fascino storico, negozi alla moda e un'atmosfera inclusiva nel cuore della città.