Date degli eventi
Da: sabato 1 febbraio 2025
A: sabato 1 marzo 2025
L'Auckland Pride Festival si svolge ogni anno al culmine della stagione estiva ed è uno dei più grandi eventi gay del paese.
L'Auckland Pride Festival riporterà l'amore in città per tutto febbraio! L'orgoglio di Auckland è la più grande e migliore celebrazione sociale e culturale della Nuova Zelanda per la Rainbow Community
- In visita per l'orgoglio di Auckland? Resta vicino alla sfilata e al festival al Hotel Fitzroy, classificato “Favoloso”, vicino alla spiaggia e dotato di ampie camere e un delizioso menù per la colazione.
Il Festival
- Dal 1 febbraio al 28 febbraio 2025 – L'Auckland Pride Festival sarà caratterizzato da 150 eventi individuali, tra cui teatro e cabaret locali e internazionali, mostre di arte visiva, musica dal vivo, film e nuovi media, letteratura, dibattiti e discussioni, drag and burlesque, passeggiate storiche, eventi e laboratori per i giovani, sport e attività ricreative , giardinaggio, animali domestici, rievocazioni storiche e feste!
- Nota che ci sono due sfilate in date diverse; Il Pride Pride and March Party dell'Auckland Pride ad Aotea Square e l'Auckland Rainbow Parade su Ponsonby Road
Gay Auckland
- I visitatori gay dovrebbero visitare i quartieri Britomart/Downtown. Il gayborhood è vicino al Viadotto e alle principali attrazioni della città. Altri quartieri popolari includono Karangahape Road e Ponsonby, sede di negozi di lusso, gallerie d'arte, caffè, boutique e vita notturna gay.
- Mentre la maggior parte delle attività dell'Auckland Pride Festival si concentrano attorno a Ponsonby e Karangahape Roads, gli eventi del Festival raggiungeranno anche West Auckland, South Auckland e nel Golfo di Hauraki.
Opening Party
- 1 febbraio 2025 – Festeggia l'inizio del festival con uno straordinario evento di apertura alla Seasons Gallery.
- Te Timatanga celebra lo spirito di connessione attraverso la nostra provocazione, Tētahi Ki Tētahi – We Exist Because We Relate, portata in vita dall'artista emergente Louie Zalk-Neal e dall'artista senior Neke Moa.
Parata dell'orgoglio arcobaleno di Auckland
- Sabato 15 febbraio 2025 – Le Parata principale del Gay Pride di Auckland è pieno di amore, luce e colore; Il più grande e rumoroso carnevale di cambiamento e diversità di Aotearoa.
- L'Auckland Rainbow Parade ritorna a Ponsonby Road sabato, dalle 7.30:9 alle XNUMX:XNUMX.
- Rimani nel CBD, a soli 4 minuti di corsa dalla parata al Sofitel Auckland, valutato "Favoloso" dagli ospiti, con camere di design, deliziose colazioni e una superba piscina e spa.
La grande giornata gay
- Domenica 16 febbraio 2025 – dalle 7:XNUMX alle XNUMX:XNUMX – Grande giornata gay è uno dei più grandi eventi gay all'aperto che si svolgono durante il festival. Ogni anno attira più di 10,000 splendide persone LGBTIQ+, i loro whānau e amici, per una giornata al sole piena di musica, cibo, balli e arcobaleni.
- L'evento si svolge a Coyle Park, nel cuore di Auckland, a soli 15 minuti di auto dal CBD.
Pride Elevas – Festival artistico e culturale
- Stagione 1, 11-15 febbraio | Stagione 2, 18-22 febbraio | Stagione 3, 25-28 febbraio
- Molteplici eventi culturali e artisticiSi svolgono nell'arco di 3 settimane durante le celebrazioni del Pride.
Eventi Bear & Leather – Bear New Zealand Week
- Mercoledì 5 febbraio 2025 A: Domenica 9 febbraio 2025 – L'annuale Bear New Zealand Week dà il via alle celebrazioni dell'orgoglio di Auckland con una serie di feste ed eventi che culminano con l'elezione di Mr Bear New Zealand.
Theta Project presenta – Homo House Auckland
- Sabato 22 febbraio 2025 – Immergiti nell'orgoglio con un'edizione speciale di Casa dell'Homo! Preparatevi per una notte di inni da club non-stop, con le mani in aria, e ritmi house pulsanti. Homo House atterra al Mothership.
Pride March e festa di chiusura di Waimahara
- 1 marzo 2025 – L’Auckland Pride Festival si chiuderà con Waimahara al Myers Park, un raduno rivisitato che trasforma la tradizionale Pride March e la Pride Party in un’attivazione che riflette la forza delle nostre comunità e galvanizza la nostra visione condivisa di liberazione queer e giustizia sociale.
- Iniziando con una manifestazione ad Aotea Square Grass Terraces, i partecipanti marceranno verso Myers Park attraverso l'installazione artistica pubblica Waimahara di Graham Tipene (Ngāti Whātua, Ngāti Kahu, Ngāti Hine, Ngāti Hauā, Ngāti Manu) per una giornata di connessione, apprendimento e organizzarsi attorno a obiettivi di sostegno condivisi.
- Myers Park è un'oasi nel centro della città, un parco storico che collega la variegata e colorata Karangahape Road con Aotea Square e Queen Street.
- Resta a pochi passi dalla festa a l'Airedale Boutique Suites, giudicato "Favoloso" dagli ospiti, con camere eleganti e spaziose, una palestra moderna e un'ottima posizione.
Festa dei comportamenti scorretti
- In attesa di date - SBAGLIATO: PARADISE – L'esperienza di festa in discoteca sofisticata e a tarda notte di Auckland, a Tutti sono in centro – un bar centrale, ottimo per un cocktail o una serata divertente.
- Con i tuoi DJ, ballerini e artisti MISBEHAVIOR preferiti, MISBEHAVIOR è la sofisticata esperienza di festa in discoteca a tarda notte di Auckland per la comunità LGBTQI+ e i suoi alleati.
Forte e fiero
- In attesa di date – Forte e fiero è un festival musicale di un giorno in Karangahape Rd, che inizia nella Pitt Street Church e termina a Whammy. Presentato dalla Audio Foundation.
Festa dell'orgoglio di Auckland
- In attesa di date – FESTA – Piazza Takutai dalle 4.30:XNUMX
- Il Pride in the Square di Auckland Live presenta gruppi di comunità, DJ, artisti drag e musicisti provenienti da tutta Aotearoa che si riuniscono in Piazza Takutai e la trasformano in un club di proporzioni epiche.
- Con due palchi pieni di talentuosi artisti arcobaleno, c'è qualcosa di sicuro e accessibile per ogni livello di energia, sia che tu voglia prendere un cocktail estivo da uno dei bar e festeggiare tutta la notte o creare ricordi con i tuoi amici in uno spazio più tranquillo e prendere qualcosa di delizioso da una gamma di camion di cibo. Quest'estate festeggia la gioia queer a modo tuo all'Auckland Pride Party.
Bar gay e luoghi per festeggiare ad Auckland
- L'Aquila – Uno dei migliori bar gay di Auckland, ottima atmosfera, popolare nei fine settimana.
- Family Bar e Club – Famoso bar gay, con 4 diversi bar e aree per festeggiare. Ospita il karaoke popolare e le serate di trascinamento.
- Barra Magenta – Serve cibo delizioso, ottimi drink e un accogliente giardino. Popolare tra la gente del posto.
- Caffetteria e bar SPQR – Gay Friendly – Bistrot e bar di lunga data con piatti italiani
- Bar e Cabaret Caluzzi – Locale amante del divertimento con una gamma di spettacoli dal vivo da godersi insieme a un menu completo di bar e cibo.
- GAY Auckland – Serate a tema calde, personale sexy e atmosfera calda.
Hotel consigliati a Auckland
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni.
VR Queen Street Hotel, Il Langham Auckland, M sociale, Ramada Auckland.
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
Il Langham Auckland è dove restiamo
in Nuova Zelanda vicino al centro gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Auckland Pride, controlla Il Sitoweb
I bar e i club gay si trovano sulla Karangahape road e hanno alcuni buoni hotel e appartamenti nelle vicinanze che non romperebbero la banca.
83 Symonds StreetGrafton, Auckland 1010,Nuova Zelanda
Progettato con il tuo
in mente, 411 camere e suite moderne trasmettono un senso di sobria raffinatezza con una miscela di legni, mobili artigianali e tessuti di qualità. Extra pensati e interni eleganti rivelano un a , che riflette il meglio del design moderno. Tutte le camere sono dotate di Internet ad alta velocità e WiFi per restare connesso 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX.Four Points by Sheraton Auckland, 396-406, Queen Street, Aotea Arts Quarter, Auckland Central, Auckland, Waitematā, Auckland, 1010, Nuova Zelanda
Il Four Points by Sheraton Auckland offre sistemazioni con ristorante, parcheggio privato, centro fitness e bar. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. La struttura fornisce una reception aperta 24 ore su XNUMX, il servizio in camera e il cambio valuta. Le unità sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali via cavo, frigorifero, bollitore, doccia, asciugacapelli e scrivania.
219 Federal St, Auckland, 1010, Nuova Zelanda
Tutti i moderni appartamenti sono dotati di aria condizionata e TV a schermo piatto con canali satellitari. C'è anche una cucina o angolo cottura, dotato di lavastoviglie, forno a microonde e tostapane. Sono inoltre presenti un frigorifero e un bollitore. Ogni unità è dotata di bagno privato con set di cortesia. Sono inclusi anche gli asciugamani e la biancheria da letto.
200 Quay St, Auckland, 1010, Nuova Zelanda
Situato sull'iconica Quay Street, l'M Social offre sistemazioni nel cuore di Auckland. La connessione WiFi gratuita è disponibile in tutta la struttura.
Tutte le 190 camere si affacciano sul vivace Princes Wharf e dispongono di TV satellitare e aria condizionata. C'è un frigorifero e un bagno privato in ogni camera.
36 Sale Street, Auckland Central, Auckland 1010, Nuova Zelanda
L'appartamento dispone di 4 camere da letto, soggiorno TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e lavatrice, 1 bagno con vasca e doccia. Wifi gratis
39 Scanlan Street, Gray Lynn, Auckland 1021, Nuova Zelanda
Loft climatizzato NY dotato di 2 camere da letto, 2 bagni con vasca o doccia, soggiorno con TV a schermo piatto e canali satellitari, terrazza e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie. WiFi e parcheggio gratuiti
1010 Auckland, Nuova Zelanda
L'appartamento climatizzato Luxury in the City dispone di 4 camere da letto, 2 bagni con doccia, soggiorno, TV a schermo piatto, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e lavatrice. Parcheggio e Wi-Fi gratuiti.
442 Karangahape Road, Auckland Central, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Soggiorno moderno e vivace con terrazza soleggiata su K'rd, l'appartamento dotato di 1 camera da letto, una cucina con lavastoviglie e lavatrice, 1 bagno con doccia. Accesso ad un patio. Wifi gratis
461 Karangahape Road, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Il leggendario Cabaret Caluzzi è un'esperienza culinaria indimenticabile. La pluripremiata cameriera Drag Queen ti farà ridere dal momento in cui varchi la porta e ti fornirà un servizio eccellente e personalizzato. Con un menu delizioso e accuratamente selezionato, spettacoli favolosi, commedie esilaranti e costumi stupendi (per non parlare degli impressionanti tacchi a spillo!), non puoi andare oltre Caluzzi per la migliore esperienza di intrattenimento con cena ad Auckland.
Sottolivello 1, 25 Dundonald Street, Eden Terrace, Auckland 1021, Nuova Zelanda
Bar per crociere gay
Il luogo di sesso in loco più grande e popolare della Nuova Zelanda per uomini gay e bisessuali.
335 Karangahape Road, Auckland CBD, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Bamboo Tiger ha finalmente trovato la sua casa. Questa sala jazz e cocktail asiatica gay-fusion è da non perdere
150 Ponsonby Road, Ponsonby, Auckland 1011, Nuova Zelanda
Gay Friendly – Storico bistrot e bar che offre piatti italiani
259 Karangahape Road Auckland, Nuova Zelanda 1010
locale gay amichevole. Vieni presto per cocktail e conversazioni o a tarda notte per balli e dissolutezza. Sempre bene!
262 Karangahape Road, Auckland CBD, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Serate a tema accattivanti, personale sexy e atmosfera calda + spettacoli regolari
270 Karangahape Road, Auckland 1010, Nuova Zelanda
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel ad Auckland che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Copertura speciale della Pride Parade di Auckland