Date degli eventi
Da: sabato 20 gennaio 2024
A: sabato 27 gennaio 2024
Tenuto sulle montagne della Svizzera all'inizio di gennaio, con i suoi paesaggi mozzafiato e l'aria fresca, la settimana sciistica Arosa Gay è un must.
Arosa Gay Ski Week è sette giorni di puro divertimento sulla neve che attira più di 600 ospiti in tutto il mondo. Goditi viste mozzafiato sulle montagne, vin brulé, feste favolose e neve fresca sulle piste ogni giorno, per non parlare dell'atmosfera rilassata e divertente del dopo-sci! È una delle migliori fughe per le vacanze invernali gay in Europa.
Pianifica in anticipo e prenota il tuo hotel
- Gli ospiti iniziano a pianificare la propria sistemazione con mesi di anticipo, quindi prenota il tuo hotel la tua baita in anticipo per il miglior affare e la migliore posizione.
- Per un soggiorno davvero memorabile, prenota il Tschuggen Grand Hotel, un paradiso di lusso e stile.
- Per un ottimo prezzo, dai un'occhiata all'affascinante Hotel 3 stelle Stoffel famoso per la sua posizione (a solo 1 minuto dalle piste da sci) e per le sue ricche colazioni a buffet.
Arosa
- La settimana Arosa Gay Ski si svolge in cima a una valle svizzera di 6,000 piedi. Il programma offre una vasta gamma di attività, assicurando qualcosa per tutti, anche per i non sciatori. Arosa è a 2 ore e mezza di auto dall'aeroporto di Zurigo
- L'amorevole attenzione per i dettagli di Arosa si rivela con tranquilla eleganza ai viaggiatori esperti, rendendo Arosa la destinazione perfetta per le vacanze invernali per una vacanza gay e lesbica in Svizzera.
Programma mette in evidenza
Attendiamo il Programma completo dell'evento 2024. I punti salienti precedenti hanno incluso cene a tema, una gara di sci di trascinamento, gite in slitta trainata da cavalli, una festa in piscina, un concerto di musica classica nella chiesa del villaggio, ragazzi Go-Go, DJ internazionali e altro ancora. Alcuni ricordi speciali per noi includono:
- Concerto classico – presentandosi con artisti ospiti che si esibiscono nella bellissima chiesa del paese.
- Il partito bianco – Festa in vetta al monte Weisshorn, a 2'653 m / 8'704 ft, questa festa inizia con un buio giro notturno in gondola fino alla cima. Da non perdere una festa da ballo di lusso con una splendida vista notturna sulle alpi svizzere, ballerine hot gogo e uno spettacolo laser. Questo evento si è svolto in passato presso il Kursal Hotel Resort.
- Le feste in piscina – Tuffati nella piscina avventura (33 °C) con getti idromassaggio subacquei, tubi a cascata, vulcani gorgoglianti e fiumi impetuosi al Resort Arenas. Il sistema di piscine di acqua salata è delicato sulla pelle e offre un mondo di divertimento e relax senza fine. Tiki bar presso la piscina, rilassati lettini nella lounge tropicale, gonfia i giocattoli e gli speedos stretti per tenere gli occhi aperti, soprattutto con i bagnati bagnati Lifeguard Go-Go Boys a portata di mano per intrattenere. Locale da confermare.
- Trascina gara divertente - Vestiti e mettiti in mostra lungo la passerella all'aperto del leggendario e presto famoso Tshuggenhutte per la "Drag Fun Race" di Arosa. La marcia sul tappeto rosso è da non perdere, con ospiti celebrità, e poi tutti gli occhi saranno puntati sulla successiva gara di discesa libera.
- Un pass oro ti dà accesso a tutti gli eventi e le feste; le cene a tema si pagano a parte al banco accoglienza, dove andrai a comprare il tuo pass d'oro all'arrivo.
lo sci
- Arosa è situata su un ampio e soleggiato altopiano nel mezzo delle Alpi svizzere alla fine della valle di Schanfigg. Dal 1877, questa tradizionale meta di vacanza è un'amata stazione di cura alpina con un clima incredibilmente stimolante. Arosa è generosamente viziata dal sole e protetta dal vento.
- Sia che ti piaccia prendertela comoda o spingerti al limite, troverai un'ampia scelta di percorsi su terreni vari, sciando su piste poco frequentate circondate dalle vette del Weisshorn e del Rothorn. È un'esperienza sciistica che piace a sciatori di tutte le età e abilità! Esplora oltre 225 km di piste distribuite su due bellissime vallate con tre versanti soleggiati, oltre a 50 km di area freeride e un fun snowpark.
Come arrivare ad Arosa
Arosa si trova nella Svizzera orientale, tra Davos e St. Moritz e a breve distanza da Aeroporto di Zurigo. Prendere l'autostrada A3 fino a CHUR e proseguire verso Arosa in ca. Quarantacinque minuti su una strada stretta e tortuosa. Assicurati di fermarti in alcune delle vedette panoramiche per le foto e l'aria fresca di montagna. Si consigliano pneumatici invernali e catene da neve. La salita è impressionante e all'arrivo verrai accolto da un grazioso villaggio di scatole di cioccolato. Arosa dista solo 2 ore e mezza da Zurigo.
- In treno – Prendere il treno Intercity Express fino a CHUR. Da lì, la panoramica Ferrovia retica ti porta ad Arosa (i treni passano ogni ora). Alcuni degli hotel saranno lieti di venirti a prendere alla stazione dei treni.
- In aereo - Vola all'aeroporto di Zurigo. Da lì prendere il treno per ZURIGO HB e cambiare per il treno Intercity per CHUR con coincidenza con il treno di Arosa. Non potrebbe essere più facile!#
Dove alloggiare durante la Gay Ski Week di Arosa
L'intero villaggio di Arosa si riempie durante il fine settimana sugli sci con molti ospiti che pianificano la propria sistemazione con mesi di anticipo. Ecco gli hotel che consigliamo con buone recensioni e che ti tengono vicino a tutti gli impianti di risalita, feste e altre attrazioni:
Tschuggen Grand, Arosa Kulm Hotel & Alpin Spa, Hotel Valsana Arosa, Hotel Alpensonne
Arosa Gay Ski week riempie il resort
Gli hotel si riempiono velocemente Prenota ora
Tschuggen Grand in Arosa è dove noi
piace stare durante l'Arosa Gay Ski Week.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Gay settimana bianca, controlla Il Sitoweb
Arosa in realtà non hanno un “quartiere gay”. Il resort è quasi il 100 per cento gay durante la settimana di sci. La maggior parte degli alberghi sono vicino al centro di Arosa, che è direttamente di fronte alla stazione ferroviaria e impianti di risalita e funivia.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel ad Arosa che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Settimana dello sci gay di Arosa – 2020