Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
L'annuale weekend Dutch Rubbermen invita gli amanti della gomma di tutte le convinzioni nella città di Amsterdam
L'annuale weekend Dutch Rubbermen invita gli amanti della gomma di tutte le convinzioni nella città di Amsterdam per un weekend di feste ed eventi divertenti.
- Stai visitando per il weekend della gomma? Stai vicino a Warmoestraat, sede dei bar gay più alla moda della città proprio nel centro della città.
Il programma
- Nota che l'edizione 2023 si svolge a Utrecht - dal 26 al 28 maggio (purtroppo la nostra piattaforma non copre ancora Utrecht).
- Inizia il tuo weekend di gomma ad Amsterdam al Prick bar. Goditi il tuo drink di benvenuto e un divertente quiz fetish seguito da un social di gomma a Dirty Dicks.
- Sabato, fai un tour fetish della città sul canale. La gita in barca ti porterà in alcuni dei punti salienti di Amsterdam mentre ti mescoli e mescoli con altri ragazzi di gomma e fetish.
- Gli eventi del sabato sera continuano al The Eagle, sede del concorso e dell'after-party di Mr Rubber NL.
- Gli eventi si concludono la domenica con un brunch domenicale e le bevande del vincitore si incontrano.
- Cerchi un posto dove stare con vista sui canali? Resta al Padiglioni Amsterdam, un hotel a 4 stelle classificato "Superbo" vicino alle principali attrazioni della città ma in una zona più tranquilla. La nostra prima scelta per stile, valore e posizione.
I luoghi
- Prik Amsterdam – Bar colorato con terrazza esterna riscaldata per cocktail, toast e snack fritti.
- Dicks sporchi – Piccolo bar da crociera con alcune serate di dress code.
- Aquila Amsterdam – Mix di ragazzi, probabilmente uno dei bar gay più frequentati della città.
- Negozio Mister B - Negozio per adulti di alta qualità per tutte le tue esigenze di gomma e fetish.
Le camere d'albergo ad Amsterdam tendono ad essere più piccole di quelle a cui potresti essere abituato, perché la maggior parte degli edifici sono stretti e alti.
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Pulitzer è dove restiamo quando
visitiamo Amsterdam. Vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Weekend dei gommoni olandesi, Facebook
La scena gay di Amsterdam cambia continuamente con i bar che si aprono e chiudono continuamente. La Regulierswarstraat ha visto una rinascita di recente con l'apertura di molti nuovi bar. Il sesso e i bar di crociera sono vicini a Piazza Dam.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel Amsterdam che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle comprende un'area fitness, strutture termali e benessere e una terrazza sull'acqua. Il parcheggio custodito è disponibile a un costo aggiuntivo. Le camere e le suite fondono un design classico, tra cui un bagno in marmo di Carrara, con servizi contemporanei come Apple TV, sistema audio surround A Bose e illuminazione a pavimento con rilevamento del movimento
Costruito nel 17° secolo e quindi l'hotel più antico di Amsterdam. Tutte le 81 camere sono elegantemente arredate con comfort moderni, inclusa l'aria condizionata. Gli ospiti possono gustare un drink dal minibar o preparare una tazza di caffè o tè. Ogni camera è inoltre dotata di scrivania e TV via cavo.
Questo hotel ecologico con certificazione Green Key Gold offre 75 camere, tutte dotate di macchina Nespresso®. i bagni dispongono di lussuosi prodotti da bagno, doccia con getto a pioggia, sistema di illuminazione automatico e accappatoio. L'hotel si avvale di un impianto di aria condizionata senza emissioni di CO2. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
L'Inntel Hotels Amsterdam Centre offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam. È dotato di una moderna sala colazioni nell'atrio e di un elegante bar. Le camere climatizzate sono moderne e arredate in modo accogliente. Dispongono di un lussuoso bagno privato, climatizzazione e set per la preparazione di caffè e tè.
Scopri i posti migliori per festeggiare in città.
La vita gay ad Amsterdam è intessuta nel tessuto della città e ci sono diverse aree che ospitano attività commerciali LGBTQ+, ognuna con un'atmosfera distinta. La città accoglie i viaggiatori gay a braccia aperte, offrendo un paesaggio urbano vibrante e inclusivo pieno di vita notturna diversificata, tesori culturali e una ricca storia di accettazione e celebrazione.
Soggiorna in centro, vicino a Piazza Dam, alla casa di Anna Frank e alla famosa parte gay di Warmoesstraat, parte del quartiere a luci rosse.
Zona Amstel (Rembrandtplein) una famosa piazza con bar, caffetterie e ristoranti, a 10 minuti a piedi dal centro.