Date degli eventi
Da: lunedì 4 marzo 2024
A: lunedì 4 marzo 2024
Hilton Woman porta il suo caratteristico evento di chiusura al Winter Party di Miami, il modo perfetto per concludere il tuo soggiorno in questo festival famoso in tutto il mondo.
Hilton Woman porta il suo caratteristico evento di chiusura al Winter Party di Miami, il modo perfetto per concludere il tuo soggiorno in questo festival famoso in tutto il mondo.
- Dirigersi a Miami per la festa d'inverno? Prenota il tuo soggiorno South Beach, sede dei migliori bar gay della città.
La festa
- In attesa di conferma della formazione e della sede per l'edizione 2024.
- Afterglow è l'evento ufficiale del lunedì mattina after hours del Miami Winter Party. In collaborazione con Hilton Wolman Events, la festa ti porta in un viaggio attraverso l'iconica cultura dell'after-hour di Miami all'AFTERGLOW, un epico evento after-hour e l'unico after-hour ufficiale al Winter Party.
- Unisciti ai ragazzi più sexy di tutto il mondo che non smettono mai di fare festa! Gogo sexy, luci e suoni sorprendenti e un'atmosfera straordinaria sono garantiti mentre i DJ ospiti offrono ritmi oscuri e inesorabili fino all'alba e oltre.
- Festeggia un weekend fantastico e lascia tutto sulla pista da ballo di AFTERGLOW.
- La festa va dalle 6:12 alle XNUMX:XNUMX.
- Guarda la Kimpton Vero Beach Hotel e Spa, un resort ecologico con grandi capanne, ottimi ristoranti in loco e vanta finestre dal pavimento al soffitto, in ampie camere da letto, che offrono splendide viste sulla spiaggia.
La sede
- Afterglow prende il controllo di Miami Studio 60, situato al 300 NW 36th St, Miami, a 18 minuti di auto da South Beach.
- Lo Studio 60 è un vasto locale da ballo famoso per le sue serate latine e gli eventi after hour con un'ampia pista da ballo e un soppalco.
Hotel consigliati a Miami
I seguenti hotel sono vicini a tutte le feste di South Beach e ai bar e club gay di Miami:
The Setai, L'hotel Marlin, Waldorf Towers, President hotel
Scopri i posti migliori per festeggiare e giocare a Miami con il nostro guida interna.
Dove stare vicino a tutti i bar gay.
Prenota il tuo hotel a South Beach!
La spiaggia di Kimpton Vero, sono i nostri editori
scelta con splendida vista sulla piscina e sulla spiaggia.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Visita Afterglow a Miami Instagram
La scena gay a Miami è incentrata su South Beach. La spiaggia gay si trova a 12th Street e Ocean Drive. Non è troppo difficile da trovare, con le bandiere arcobaleno che segnano il territorio tra due punti di noleggio sedie.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel a Miami che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Situato direttamente sulla spiaggia nel famoso quartiere Art Déco di Miami, questo resort offre lezioni di yoga e tai-chi. Le suite sono arredate in stile asiatico. Tutte le spaziose suite del The Setai, Miami Beach sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita e docking station per iPod. Le camere sono dotate di set per la preparazione di caffè espresso e caffè e minibar.
Le sabbie bianche di South Beach sono a pochi passi da questo boutique hotel. Le caratteristiche includono la connessione Wi-Fi ad alta velocità gratuita, camere con TV a schermo piatto da 55 pollici e un minibar ben fornito. Tende oscuranti, un armadio spazioso e coperte e biancheria da letto di alta qualità sono standard al The Marlin Hotel
Progettato nel 1937, questo hotel restaurato si trova sulla famosa Ocean Drive, direttamente di fronte alla spiaggia ea 14 minuti a piedi dai negozi, dalla vita notturna e dai ristoranti di Espanola Way. Wi-Fi gratuito, TV a schermo piatto e minibar sono standard in tutte le camere del Room Mate Waldorf Towers
Il Balfour Hotel si trova su Ocean Drive, sede di numerosi negozi, ristoranti e opzioni di intrattenimento. Gli ospiti troveranno servizi di portineria e parcheggio custodito in questo hotel di design un mini-bar rifornito in ciascuna delle loro camere moderne. Include anche una TV a schermo piatto da 40 pollici e la connessione Wi-Fi gratuita.
Punti salienti di cosa aspettarsi dall'evento
Vantando uno scintillante arazzo di spiagge baciate dal sole, quartieri vivaci e vita notturna non-stop, Miami è stata a lungo un faro radioso per la comunità LGBTQ+. L'iconica South Beach gay-friendly, nota per la sua vivace scena LGBTQ+ e la colorata architettura Art Déco, brilla davvero come destinazione privilegiata per i viaggiatori gay. I seguenti quartieri offrono qualcosa per tutti i visitatori.
20 minuti da South Beach. Quartiere trendy dinamico e creativo con murales all'aperto e scena artistica.
A 15 minuti da South Beach, offre una fetta della vibrante cultura di Cuba e ospita il Festa gay 8.