Date degli eventi
Da: In attesa di date
A: In attesa di date
Adam Party produce feste ed eventi gay ad Amsterdam, con DJ di livello mondiale e spettacoli dal vivo in luoghi unici.
Adam Party produce feste ed eventi gay ad Amsterdam, con DJ di livello mondiale e spettacoli dal vivo in luoghi unici.
- Amsterdam è una destinazione affollata per il fine settimana. Prenota il tuo hotel vicino al centro città, sede della dinamica scena gay di Amsterdam.
La festa
- L'Eden Party si svolge a bordo di una splendida festa in barca con tre grandi ponti e bar.
- Adam in genere ospita feste durante il Kings Day (aprile), una festa estiva di agosto e un evento di fine stagione (settembre).
- Unisciti ai DJ ospiti per una serata all'insegna della migliore musica, dei ballerini più alla moda e della migliore atmosfera dei mari!
- L'imbarco inizia alle 16.30 dalla stazione centrale di Amsterdam. La festa inizia alle 17.00 e termina alle 22.00
La strada
- Naviga e balla mentre guardi il tramonto insieme allo skyline dei dintorni di Amsterdam e connettiti con gli amici, vecchi e nuovi.
- Il divertimento inizia al molo di Danzigerkade 60 e ti porterà lungo l'IJ verso IJmuiden per ammirare il tramonto con i deliziosi cocktail del Prik Bar.
La sede
- L'Adam Party Boat dispone di tre livelli, due bar, tra cui un cocktail bar, una spaziosa area fumatori all'aperto, guardaroba, armadietti individuali e una pista da ballo illuminata in vetro su due livelli.
- Il luogo d'imbarco, Danzigerkade 60, è raggiungibile dalla Stazione Centrale, a 10 minuti con l'autobus numero 48, a tre minuti a piedi dalla fermata “Koivistokade”.
- Soggiorna al Citizen M Amstel Hotel, vicino a tutti i bar gay di questo famoso quartiere. È a 15 minuti di taxi da Piazza Dam oa 5 minuti di tram.
Le camere d'albergo ad Amsterdam tendono ad essere più piccole di quelle a cui potresti essere abituato, perché la maggior parte degli edifici sono stretti e alti.
Ecco gli hotel che consigliamo di avere buone recensioni e di tenerti vicino a tutte le azioni
Palazzo delle banche, Hotel Albus, De L'Europe, NH Doelen.
Se vuoi saperne di più su Amsterdam gay check out www.gayamsterdam4u.com
Dove stare vicino a tutti i bar gay
Le nostre migliori selezioni 4 con le migliori tariffe.
L'Hotel Pulitzer è dove restiamo quando
visitiamo Amsterdam. Vicino ai bar gay.
Per ulteriori informazioni e consigli su
Adam Party Amsterdam, Facebook
La scena gay di Amsterdam cambia continuamente con i bar che si aprono e chiudono continuamente. La Regulierswarstraat ha visto una rinascita di recente con l'apertura di molti nuovi bar. Il sesso e i bar di crociera sono vicini a Piazza Dam.
Prenota con fiducia. Ottieni i migliori prezzi dal nostro partner Booking.com
Abbiamo scelto hotel Amsterdam che ti tengono vicino a tutti i negozi, ristoranti e bar
Questo hotel a 5 stelle comprende un'area fitness, strutture termali e benessere e una terrazza sull'acqua. Il parcheggio custodito è disponibile a un costo aggiuntivo. Le camere e le suite fondono un design classico, tra cui un bagno in marmo di Carrara, con servizi contemporanei come Apple TV, sistema audio surround A Bose e illuminazione a pavimento con rilevamento del movimento
Costruito nel 17° secolo e quindi l'hotel più antico di Amsterdam. Tutte le 81 camere sono elegantemente arredate con comfort moderni, inclusa l'aria condizionata. Gli ospiti possono gustare un drink dal minibar o preparare una tazza di caffè o tè. Ogni camera è inoltre dotata di scrivania e TV via cavo.
Questo hotel ecologico con certificazione Green Key Gold offre 75 camere, tutte dotate di macchina Nespresso®. i bagni dispongono di lussuosi prodotti da bagno, doccia con getto a pioggia, sistema di illuminazione automatico e accappatoio. L'hotel si avvale di un impianto di aria condizionata senza emissioni di CO2. È disponibile la connessione Wi-Fi gratuita.
L'Inntel Hotels Amsterdam Centre offre camere con connessione Wi-Fi gratuita e TV satellitare, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale di Amsterdam. È dotato di una moderna sala colazioni nell'atrio e di un elegante bar. Le camere climatizzate sono moderne e arredate in modo accogliente. Dispongono di un lussuoso bagno privato, climatizzazione e set per la preparazione di caffè e tè.
Video promozionale per la prossima Sunset Dance Cruise.
La vita gay ad Amsterdam è intessuta nel tessuto della città e ci sono diverse aree che ospitano attività commerciali LGBTQ+, ognuna con un'atmosfera distinta. La città accoglie i viaggiatori gay a braccia aperte, offrendo un paesaggio urbano vibrante e inclusivo pieno di vita notturna diversificata, tesori culturali e una ricca storia di accettazione e celebrazione.
Soggiorna in centro, vicino a Piazza Dam, alla casa di Anna Frank e alla famosa parte gay di Warmoesstraat, parte del quartiere a luci rosse.
Zona Amstel (Rembrandtplein) una famosa piazza con bar, caffetterie e ristoranti, a 10 minuti a piedi dal centro.