Mercatini di Natale da non perdere!

Molti dei più grandi mercatini di Natale d'Europa sono stati costretti a cancellare le proprie festività a causa dell'attuale crisi Covid, tuttavia ci sono ancora alcuni eventi in corso, anche se con nuove restrizioni.

Mercatini di Natale gay

Mercatini di Natale in tutta Europa, una fuga dal paese delle meraviglie invernale.

ROltre a pubblicare un elenco di eventi cancellati, abbiamo deciso di concentrarci su alcune buone notizie; ecco un elenco dei mercatini di Natale che andranno avanti quest'anno.

I nostri redattori hanno parlato con molti degli organizzatori dell'evento e tutti hanno sottolineato che i mercatini di Natale saranno diversi dagli anni precedenti, concentrandosi sulla salute e sulla sicurezza dei visitatori, pur dando vita al Natale.

I mercati arrivano fino alla vigilia di Natale, quindi ora è il momento di farlo prenota il tuo hotel per offerte speciali last minute!

Mercatino di Natale di Berlino

Berlino ospita diversi grandi mercatini di Natale, con più di 70 sparsi in tutta la città. Quest'anno il Weinachtsmarkt am Gendarmenmarkt è stato cancellato, tuttavia dozzine di mercatini di Natale a Berlino dovrebbero ancora procedere come previsto.

Per l'elenco completo degli eventi in programma, visita:

https://www.berlin.de/weihnachtsmarkt/2020-geoeffnet/

Dove alloggiare a Berlino?

Hotel Palace Berlin

I Hotel Palace Berlin offre un'esperienza veramente a 5 stelle nell'incantevole quartiere di Charlottenburg, vicino ai mercatini di Natale, a 4 minuti a piedi dalla chiesa Gedächtniskirche e dalla via dello shopping Kurfürstendamm. I famosi grandi magazzini KaDeWe si trovano a soli 700 metri di distanza.

Basilea, Svizzera

Mercatini di Natale di Basilea

Sebbene non sia sulla lista di Natale di tutti, la fama di Basilea è che ospita la parata di Babbo Natale più unica in Europa: la "Harley Niggi-Näggi", un gruppo di Santa Riders in Harley, davvero uno spettacolo da vedere.

Anche se quest'anno la parata principale viene annullata, il Mercatino di Natale sta ancora andando avanti. Le autorità hanno messo in atto piani per garantire che il mercatino di Natale di Basilea 2020 possa svolgersi in modo sicuro e responsabile. La città è spesso trascurata da coloro che cercano una fuga natalizia nel fine settimana, rendendo Basilea un'opzione migliore per chi cerca una vacanza più socialmente lontana.

Dove alloggerai a Basilea?

Hotel Gast

Per un soggiorno unico, considera il Hotel Gast - und Kulturhaus Der Teufelhof Basilea. Situato nel centro storico, con tutte le attrazioni e i musei raggiungibili a piedi, il Teufelhof Basel offre sistemazioni eleganti con camere ispirate alle belle arti .. L'hotel si trova a pochi passi dai mercatini di Natale.

Amburgo, Germania

Mercatino di Natale di Amburgo

I mercatini di Natale ad Amburgo apriranno a dicembre. L'annuncio è stato fatto il sito web ufficiale di Amburgo.

Wandsbeker Winterzauber è il più grande dei mercati aperti e offre puro divertimento sul ghiaccio in una romantica atmosfera da mercatino di Natale. La piazza del mercato di Wandsbeck sarà ancora una volta un romantico villaggio invernale con rustici rifugi alpini e una grande pista di pattinaggio.

Dove alloggerai ad Amburgo?

Sir Nicolai Amburgo

Resta al bello Sir Nikolai Hotel  nel quartiere Hamburg Altstadt di Amburgo vicino ai migliori mercatini di Natale.

Strasburgo, Francia

Strasburgo Mercatini di Natale

Anche se i mercati tradizionali non andranno avanti quest'anno a Strasburgo, la città ospiterà comunque una serie di eventi che si addicono al titolo della città come "La capitale del Natale".

Durante tutto il mese di dicembre, le magiche luci natalizie di Strasburgo illumineranno la città. Il loro maestoso albero di Natale brillerà anche nel centro della città, in Place Kléber. Passeggiate artistiche, concerti e attività, sperano gli organizzatori, "forniranno quella calda atmosfera natalizia di cui tutti godiamo".

L'annuncio ufficiale è qui https://noel.strasbourg.eu/en/-/strasbourg-capitale-de-no%C3%ABl-aura-un-autre-visage-cette-ann%C3%A9e

Dove alloggerai a Strasburgo?

Loft Appartamento Strasburgo

Strasburgo è sempre un'esperienza magica. Prenota un soggiorno nel tuo appartamento nel cuore della città a The Loft 67.

Salisburgo, Austria

Mercato di Natale di Salisburgo

Salisburgo L'iconico mercatino di Natale inizierà a dicembre con un piano rigoroso per aiutare le persone a mantenere le distanze mentre si godono una tradizionale esperienza natalizia.

Dove alloggerai a Salisburgo?

Hotel Goldstrasse

Salisburgo è un bellissimo villaggio e offre una perfetta fuga invernale natalizia. Resta al Piccolo hotel di lusso Goldgasse con camere uniche e uno splendido ristorante proprio nel cuore dei mercatini di Natale.

Zurigo, Svizzera

Zurigo Natale

Zurigo, Svizzera

  • Il più grande mercatino di Natale di Zurigo (di fronte al teatro dell'opera in Sechelautenplatz) è stato cancellato, ma alcuni di quelli più piccoli stanno ancora progettando di aprire:
  • Tre mercati più piccoli in Città vecchia
  •  A iterazione 'klein und fein' del mercato presso la stazione ferroviaria principale
  •  Un nuovo arrivato relativo a Munsterhof vicino a Fraukirchen 
  •  Giardino d'inverno a Frau Gerolds Garten (di solito una popolare destinazione estiva)

Dove alloggiare a Zurigo?

Hotel Zurigo Natale
Rimanere nel Hotel Scheuble, situato nel cuore di Zurigo, a pochi passi dalla stazione ferroviaria principale. L'hotel ha un prezzo abbastanza ragionevole per gli standard svizzeri e ha un ottimo ristorante interno e un arredamento straordinario. È anche a pochi passi dai migliori mercatini di Natale della città.

Vienna, Austria

Vienna, Austria

Il Natale a Vienna è un evento davvero magico, la città è stata votata come destinazione natalizia preferita dai nostri lettori negli ultimi 3 anni consecutivi.

In condizioni speciali con un gran numero di misure di sicurezza Corona, quest'anno apriranno a Vienna 18 mercatini di Natale, per un totale di 852 bancarelle, da Rathausplatz a Spittelberg.

I punti culminanti includono:

  • Christkindlmarkt am Rathausplatz
  • Weihnachtsmarkt Am Hof
  • Weihnachtsmarkt am Stephansplatz
  • Weihnachtsdorf Schoss Belvedere

I l'annuncio ufficiale è stato fatto qui.

Dove alloggiare a Vienna?

Hotel Rathaus Vienna

Rimanere nel Albergo Hotel Rathaus - Wein & Design, situato nell'8 ° distretto di Vienna e ha una vasta lista di vini con oltre 450 vini austriaci di alto livello. Ogni camera è dedicata a uno specifico produttore di vino austriaco e offre alcuni dei suoi vini più venduti nel minibar. L'hotel è anche vicino ai migliori mercatini di Natale della città.

Condividi questo evento con i tuoi amici!