Guida al parco gay di Asbury


Esplora Gay Asbury Park, una città che ha subito una rinascita gay negli ultimi dieci anni. Scopri meravigliose spiagge gay, nuovi hotel di lusso e fantastiche feste in piscina gay a breve distanza da New York. I ragazzi del Jersey aspettano.

Gay Asbury Park

Sorseggiando un cocktail alla festa in piscina gay dell'Empress Hotel ad Asbury Park.

Gay Asbury Park è una città di 1.6 miglia quadrate situata lungo la Jersey Shore. La città ha attirato un numero crescente di proprietari di case e bagnanti LGBT sin dagli anni '50, quando i newyorkesi hanno iniziato ad acquistare e restaurare case vittoriane, portando al ringiovanimento della città.

Negli ultimi dieci anni, la scena LGBT di Asbury Park ha subito un altro rinascimento. Le sbiadite case vittoriane della città sono state riportate in vita ei visitatori LGBT stanno affollando le sue meravigliose spiagge gay.

A soli 60 miglia a sud di New York City, (a due ore di treno dalla Penn Station), Asbury Park prende vita all'inizio dell'estate con i visitatori dell'area metropolitana di New York e oltre, che cercano di sfuggire al caldo della città.

A metà estate il lungomare di Asbury Park, lungo un miglio, è pieno di attività. Pride parade, festival e fuochi d'artificio fanno tutti parte del tessuto della città. Prenota con largo anticipo il tuo soggiorno per il Pride di giugno e il weekend dell'Indipendenza a luglio.

La comunità gay locale è molto attiva ei residenti sono molto amichevoli. Le bandiere arcobaleno sono ovunque durante le stagioni e non solo per Jersey Pride. Questa è una destinazione balneare che abbraccia veramente la diversità.

Dove alloggerai a Gay Asbury Park?

Gay Asbury Park è il più vivace durante la primavera e l'estate, ma troverai una quantità significativa di locali gay attivi tutto l'anno

L'Asbury Park

L'Asbury

L'Asbury Hotel si trova ad Asbury Park, a 300 metri dall'Asbury Park Boardwalk e dalla spiaggia, e dispone di una piscina all'aperto stagionale e di un bar panoramico con vista sul mare.



Booking.com

Asbury Ocean Club

Asbury Ocean Club

L'Asbury Ocean Club offre un ristorante, una piscina stagionale all'aperto, un centro fitness e un bar ad Asbury Park. Dotato di un giardino, l'hotel a 5 stelle dispone di camere climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita, ognuna con bagno privato.



Booking.com

L'Empress Hotel

L'imperatrice

L'Empress Hotel si trova sul lungomare, a pochi passi dalla spiaggia. È dotato di una grande piscina con terrazza solarium. È anche la patria del paradiso. Paradise at the Empress Hotel è un popolare ritrovo e vanta una piscina, un tiki bar e una pista da ballo con DJ di prim'ordine quasi tutte le sere d'estate e feste da ballo super affollate ogni sabato durante tutto l'anno.



Booking.com

Mappa gay di Asbury Park

Arrivare a Gay Asbury Park

In auto

La maggior parte dei visitatori percorre la Garden State Parkway fino ad Asbury Park dalle contee circostanti, poiché si trova a sole 60 miglia a sud di New York City. Ci sono anche treni e autobus frequenti per entrare e uscire: vedi NJTransit per treni e Academy Bus.

Con il treno

In alternativa, prendi un treno della North Jersey Coast Line in direzione di Bayhead. Scendi ad Asbury Park (circa un'ora e 45 minuti in totale).

Quando visitare Gay Asbury Park?

Le spiagge di Asbury Park sono più affollate durante l'estate, tra i fine settimana del Memorial e del Labor Day.

Gay Asbury Park è il più vivace durante la primavera e l'estate, ma troverai una quantità significativa di locali gay attivi tutto l'anno

Le spiagge gay

Spiaggia della 5th Avenue

  • La sezione "gay" della spiaggia è a pochi passi dall'ingresso del lungomare della 5th Avenue, appena a sud della Convention Hall. La sabbia tra la 4th e la 5th Avenue della Convention Hall è diventata un luogo di ritrovo gay non ufficiale.
  • La spiaggia gay è vicino alle attrazioni del lungomare lungo un miglio con ottimi negozi e ristoranti.
  • È previsto un addebito di $ 5 dal lunedì al venerdì e i fine settimana e i giorni festivi sono $ 7 al giorno per un tag da spiaggia, i tag stagionali sono $ 70.

Zona G Beach

La spiaggia di Gunnison di Sandy Hook a Sandy Hook è di 20 minuti e ha una sezione per nudisti. Conosciuta come "Area G". È l'unica spiaggia facoltativa di abbigliamento legale nello stato. in una giornata limpida si può godere di viste mozzafiato di New York City.

  • Dirigiti verso il punto più meridionale di Sandy Hook per divertirti al sole. Ma alcune cose da tenere a mente, per cominciare, è che è un po 'un'escursione per arrivare effettivamente qui (l'oceano è a circa un miglio dal parcheggio).
  • Prepara degli snack e molta acqua. Non ci sono passerelle vicino a Sandy Hook. Ci sono solo due piccoli punti di ristoro lontani dall'acqua.
  • Per accedere al parcheggio costa 15 USD all'ingresso del Parco Nazionale. I parcheggi si riempiono presto, soprattutto nei fine settimana, e chiudono i cancelli quando il parco è pieno.

Bar e club gay

  • Paradise Club L'Empress Hotel è un popolare ritrovo nel Gay Asbury Park e vanta una piscina, un tiki bar e una pista da ballo con DJ di prim'ordine quasi tutte le sere d'estate e feste da ballo super affollate. Venerdì drag show, sabato sera, balli, brunch domenicale.
  • Georgies Bar sulla Fifth Avenue - dove la gente del posto si incontra nel corso della giornata per l'happy hour. Il bar ha un locale tipo karaoke di abbeveratoio, che viene spesso descritto come "il gay Cheers", ma difficilmente il Norm.
  • Watermark - Un elegante, ampio bar e lounge con camino e terrazza sul lungomare, che serve cocktail e tapas.
  • Salvezza - Bar sul tetto gay-friendly dell'Asbury Hotel che offre splendide viste sull'oceano.
  • Asbury Corsie - appena fuori dalla spiaggia in uno spazio per eventi polivalente tutto l'anno. Oltre a mantenere intatte sei delle 18 piste originali per il bowling, lo spazio ha diversi bar, un palco e una tavola calda in stile americana 24 ore su XNUMX che serve rivisitazioni moderne dei classici del Jersey (pensa: cheeseburger e waffle ripieni di maiale).
  • Il pony di pietra, è uno dei locali di musica più famosi del New Jersey. È noto come trampolino di lancio per molte leggende della musica del New Jersey, inclusi i nativi del New Jersey Bruce Springsteen e Jon Bon Jovi.

Ristoranti, Dove mangiare?

Mangiare fuori al Gay Asbury Park è una vera delizia. Inizia dal lungomare. È facile essere travolti da tutte le bancarelle di cibo: preferisci crêpes, limonata surgelata o salsiccia e peperoni?

  • Torrefazione di Asbury Park - una torrefazione di caffè boutique con ottimi caffè sublimi bevande ghiacciate.
  • Tacos fusion coreani MOGO, - I clienti scelgono tra sei diversi tipi di taco (il bulgogi di manzo e i gamberetti sono must), con prezzi che vanno da $ 4-5 per taco.
  • increspature - Serve deliziose patatine fritte e la migliore limonata sul lungomare.
  • Pop Garage - Avamposto stagionale compatto con un'atmosfera da surfista che serve piatti messicani di provenienza locale. Tacos e ceviche di pesce divini con un ottimo menu di cocktail.
  • Cubacan - Vivace ristorante fusion cubano che offre pranzi di lusso e lounge sul lungomare con un'atmosfera alla moda, arredamento rustico-chic e una lista di vini.
  • Reyla. - Il ristorante del centro offre piatti condivisibili mediorientali contemporanei oltre a vino, birra e cocktail, il tutto servito in un ambiente monocromatico e minimalista

Jersey orgoglio

Gay Asbury Park è l'ospite ufficiale del Jersey Pride. L'evento si svolge il primo fine settimana di giugno di ogni anno.

Dirigiti al municipio di Asbury Park a mezzogiorno e segui i carri, i veicoli e le motociclette decorati lungo Cookman Avenue.

Una volta raggiunta l'area del festival, a Bradley Park, troverai artisti incredibili, ottimo cibo e oltre 150 artigiani e artigiani. C'è anche divertimento per tutte le età nella Family Zone. I festeggiamenti del Jersey Pride si tengono con la pioggia o con il sole. Controlla il tempo in anticipo e vestiti di conseguenza!

Cose da vedere e da fare?

  • Cookman Avenue - Fai una passeggiata di 10 minuti per la seconda ondata di negozi, ristoranti e mercati degli agricoltori, fino alla vicina Cookman Avenue. Ci sono gallerie d'arte, negozi di abbigliamento retrò, palestre, negozi di artigianato (uno dei quali insegna anche soffiatura del vetro), birrerie, luoghi di ritrovo per caffè, tè e poke, un cinema d'arte, un negozio di sigari, librerie, saloni e una metà del secolo negozio di arredamento.
  • Galleria del Museo del pallone d'argento - un museo e una sala giochi tutto in uno. Sono orgogliosi di offrire oltre 600 giochi nella loro rotazione e descrivono lo spot come un "tributo vivente, respirante e lampante al nostro passato di flipper e videogiochi
  • The Convention Hall - In piedi alto e orgoglioso sul lungomare, sulle rive dell'Atlantico, ospita il Paramount Theatre, vari negozi, ristoranti famosi e altri importanti eventi durante tutto l'anno.
  • Asbury Festhalle e Biergarten - Autentico biergarten tedesco con 41 birre alla spina, musica dal vivo e un grande bar sul tetto che si affaccia sul lago Wesley, sul Casinò e su alcune impressionanti viste sull'oceano.
  • Il tempio della conoscenza di Madam Marie - Resa famosa in una canzone di Bruce Springsteen, Marie Castello è stata l'inquilina più longeva sul lungomare di Asbury Park. Da allora è morta. Oggi, lo stand è gestito dalla nipote di Marie. Leggi il palmo della mano e guarda cosa riserva il tuo futuro.

Case sulla spiaggia di Asbury Park

 L'Hayworth

8 ospiti · 4 camere da letto · 4 letti · 2 bagni

L'Hayworth

Il vecchio incontra il nuovo! Questa magnifica casa sulla spiaggia ristrutturata con una lussuosa piscina riscaldata si trova a soli 4 isolati dalla spiaggia. A pochi passi dai migliori ristoranti e divertimenti della città fuori dalla tua porta!

Gran Vittoriano

9 ospiti · 4 camere da letto · 5 letti · 3.5 bagni

Gran Vittoriano

Eleganza casual. La casa è stata costruita nel 1907 ed è stata completamente ristrutturata nel 2005. Incantevoli dettagli d'epoca ovunque. Tre camere da letto: due con letti queen size e una master suite con letto king size e bagno en-suite.

Condividi questa pagina con i tuoi amici!

Altre notizie di viaggio gay

Guida gay di Asbury Park

Gay Asbury Park è una vivace città situata lungo la Jersey Shore. Esplora i migliori bar, hotel, ristoranti e cose da vedere e da fare.
Guida Gay Pensacola

Guida Gay Pensacola

Pensacola, sulla Costa Smeralda della Florida, ha spiagge di sabbia finissima, ottimi ristoranti e un caloroso benvenuto gay friendly.
Eventi del fine settimana del Gay Memorial Day

Le migliori feste gay per partecipare a questo weekend del Memorial Day

Gay Memorial Day Weekend porta con sé l'inizio della stagione estiva. Da Dallas a Pensacola, Puerto Vallarta e oltre. Dove dopo?
Affitti estivi della spiaggia di Fire Island

I 10 migliori affitti estivi sulla spiaggia di Fire Island

Dalle case sulla spiaggia con vista sull'oceano a Cherry Grove alle case moderniste a The Pines, abbiamo selezionato le migliori opzioni disponibili su Fire Island.